Ma agisce anche sulla connessione dati? Quella app la usavamo sull'X800 per migliorare la ricezione e la stabilità del Wi-Fi
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma agisce anche sulla connessione dati? Quella app la usavamo sull'X800 per migliorare la ricezione e la stabilità del Wi-Fi
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
E' stato appurato che le baseband non cambiano la situazione? Adesso ho provato a installare la 14S, vediamo come va
sto notando che ognuno di noi riscontra problemi diversi, il problema più fastidioso nel mio caso è trovare lo smartphone appena svegliato (quindi sotto carica) bloccato cn la spia verde continua, quindi da riavviare. mi è successo tre volte in una settimana, ed una volta mi si è impallato addirittura da acceso. va detto che questo problema lo ho da sempre(ho fatto diversi hardreset). è una questione delicata perché quindi nn suona la sveglia. insomma cn l'ultimo aggiornamento almeno parlo x me, si sn fatti passi in dietro. poi la questione banda 800 la dv ancora capire, io utilizzo Vodafone e la ricezione è sensibilmente inferiore a tutti gli altri terminali da me posseduti. quindi mi chiedo, centra la banda 800(che molti dicono nn utilizza Vodafone) o è semplicemente che prende meno? concludo dicendo che ho avuto nelle settimane passate un incidente stradale e sn stato ricoverato diversi giorni, bene, la ricezione era ballerina e la batteria cadeva a picco. da quattro ore di display son passato a due(solitamente dv vivo e lavoro la ricezione è ottima quindi questo problema mi è nuovo)
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
La banda 800 viene utilizzata anche da Vodafone e Tim ha una bassa frequenza e garantisce una migliore penetrazione negli edifici.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
se posso dire la mia, secondo me avete un device difettoso, io ho uno dei primi modelli usciti in commercio, uso 2 sim, la principale Vodafone mentre la secondaria Tim e non ho mai avuto problemi ne di ricezione ne di blocchi vari. le sim sono sempre al massimo tutte e 2 e la vodafone in 4g va in modo eccelso.
Io per la mia posso confermare il problema di baresian, quindi che il cell si pianta quando stacca la linea con la CPU che va al 100% e conseguente calo drastico della batteria.
Provo quel programma che avete linkato per la stabilità del segnale, ma se non dovesse cambiare a questo punto vedrò di contattare GS per una sostituzione in garanzia
Edit: il problema della stabilità della rete in 4G ed in E non si pone, si ha solo in 3G/H.
Anche io ho notato velocità inferiori in speedtest rispetto al altri terminali anche mentre connesso in 4G, ma non ci avevo dato troppo peso.
La velocità di navigazione non è un gran problema, ricordiamoci che è un telefono fatto per l'Asia, ma il problema di connettivià è abbastanza serio, perché in viaggio perdi connessione ogni 10 secondi e per pendolari o chi, come me, prende spesso i pullman, è un disastro.
Sto indagando, devo capire dove si trova il numero di serie del terminale e confrontarlo con tutti, così da capire se è proprio un difetto di fabbrica di alcune serie.
Se steneroz dovesse contattare grossoshop, sarebbe molto interessante sapere la risposta
quello tuo è un problema che nn ho, mai perso il segnale. probabilmente dovresti portarlo in assistenza
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App