CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con i microfoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problema con i microfoni

    Avevo già da tempo questo dubbio ma oggi mi è salito ancora di più: a voi come funzionano i microfoni.
    Partiamo dall'inizio: mi sono reso conto dopo un po che, per esempio, il microfono che registra gli audio che faccio su whatsapp e telegram non è quello di sotto ma quello di dietro, quindi quello che dovrebbe essere adibito alla soppressione dei rumori, e lo stesso a quanto pare vale con i video, con l'aggravante che però, soprattutto se c'è musica, la soppressione lavora così tanto da sfalsare la musica (me ne sono accorto ad un "concerto" di amici) e di sopprimere molte volte la voce, restituendo un audio scadente scadente scadente.
    Anche a voi succede? E le app che microfono utilizzano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Paularis la fotocamera stock attiva il microfono esterno (che dispone di soppressioni di rumori) anche sul mio ho notato che il messaggio vocale attiva il microfono esterno, per i video prova ad utilizzare un fotocamera diversa ne trovi molte sullo store per far prova.
    Mod LeEco Le2 x527

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy