La AOSP EX ultima release funziona bene ma ha un battery drain devastante con dispositivo in modalità aereo, mi ha mangiato il 40% della batteria in una notte.
Visualizzazione stampabile
La AOSP EX ultima release funziona bene ma ha un battery drain devastante con dispositivo in modalità aereo, mi ha mangiato il 40% della batteria in una notte.
Sì effettivamente volevo dire che non ci sono bug di utilizzo, è bella fluida e non ha impuntamenti o crash ma è chiaro che un simile battery drain la rende inutilizzabile.
Farò un backup delle app con titanium e vedo di provare qualcos'altro.
mi e appena arrivato , sbloccato il boot loader installata la twrp ma quando lo collego al pc in twrp non lo vedo , cosa posso fare ? ho anche flaggato l'otp .
grazie max
Forse devi attivare il debug mode ?
Sent with my Huawei Nova Titanium
Ciao,
assicurati di avere l'ultima TWRP
https://eu.dl.twrp.me/s2/
e dopo l'attivazione nelle opzioni TWRP dell'MTP , stacca e riattacca il telefono al pc.
Io non ho avuto problemi..
Se ha l'ultima linkata, sono sicuro che sia aupportato... ci ho installato tutte le rom copiandole dentro con MTP
ho provato ad reinstallare l'ultima la 3.2.1-0 , ma in twrp non lo vede , pero accendendo il cellulare e navigando nelle sue cartelle ho notato una cartella twrp ho provato a copiare una iso e adesso da twrp la vedo dentro .
ho installato la pixel AOSP EX ma scalda molto , adesso sto scaricando una versione oreo 8.1 , unica cosa le gapps quali sono per questo device ?
grazie max