schermo piu grande e piu risoluto ok, memoria non dovrebbe essere espandibile in entrambi ma non è un problema 32/64 bastano e avanzano...processori grosse differenze non dovrebbero esserci, ma invece fotocamere?
Visualizzazione stampabile
Software "alternativi" ce ne sono molti. A mio avviso però il problema è anche nei "drivers" della fotocamera oltre che nel software. Le foto in condizioni di luce ottimale sono spettacolari. Mano a mano che la luce cala, cala anche la qualità.
Se volete continuare a parlare di fotocamera, qui ---> https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html
Uno (versione 32gb) aveva il caricabatteria da muro con attacco usb e cavo dati/ricarica con estremità USB - Type C.
L'altro (versione 64gb) ha invece caricabatteria con attacco Type C e cavo dati/ricarica con estremità entrambe Type C.
Devo pensare che ci sia una dotazione più recente di un'altra o cosa? Non sono riuscito a reperire informazioni in merito
ciao, stavo valutando questo telefono come sostituto del mio jiayu s3 che comincia a dare segni di vecchiaia.
prima di guardare questo telefono avevo preso un vernee apollo lite su amazon ma lo ho restituito perche', con wind, aveva problemi sulla connessione dati con scarso segnale.
mi servirebbero alcune info:
1) solo x chi lo usa con wind; problemi con connessione dati? non mi riferisco solo alla banda 20, ma alla sensibilita' del ricevitore, lo uso spesso in fabbrica dove lo jiayu s3,il thl5000 e il vecchio hawey y300 prendono il segnale ma, x esempio, l'apollo lite si arrende, segna 3 tacche in 3g ma non collega nulla. devo essere tranquillo su questo punto....
2)supporta le gesture x spegnere/accendere lo schermo?
3)problemi noti che potrebbero sconsigliare l'acquisto? (x ora ho letto solo del sensore di impronte, se ci sono le gesture mi interessa relativamente...)
4)non ho capito se ha o no la radio.
5)dove si puo' trovare a prezzi accettabili senza pagare la dogana? leggevo qui che su grosso a 220 euro vendono il 6/64 ma io a quel prezzo vedo il 3/32, x il 6/64 vedo che supera i 300€ qualsiasi colore ma non rosa....
6)otg funziona bene? manca qualche sensore o altro? gps, macchina foto ecc?
1) connessione dati molto buona in base al segnale di rete presente in quel momento
2) no - forse qualche app di terze parti
Hai il sensore d impronte per riaccenderlo
So di app che sfruttano il sensore di prossimità per riaccenderlo ma non ricordo il nome
3) l unico problema segnalato da diversi utenti è proprio quello
4) Niente radio
5) GS è uno store ottimo per la garanzia
G...BEST Prezzo buono garanzia cosi cosi
Il colore è rose gold .. molto bello
C è grigio ma solo in alcune varianti
6) OTG funziona bene sia direttamente tramite chiavetta USB type C che con adattatore (bisogna trovare quello giusto non tutti funzionano)
GPS aggancia subito
Fotocamera ottima
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App