Un App che controlla l’accensione schermo tramite il sensore di prossimità è “AirOn – Controlla lo Schermo” …. scaricabile sul PlayStore![]()
Una domanda sulla dotazione hardware di questo Le max, come mai con un processore snapdragon 820 ha solo 4 core e non 8? Cosa cambierebbe in termini di prestazioni visto che già così mi pare dia birra ai vari galaxy s7 & company?
Edit,
domanda delle balle.......mi sarei dovuto informare prima......nn avevo letto che proprio come architettura l'820 monta solo 4 core......scusate![]()
Ultima modifica di cloche; 27-01-17 alle 11:58
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
DreamReaper (27-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
.
Chi mi aiuta in questo problema? Io non ho mai creato questo account nè tanto meno associato al mio dispositivo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare la radio FM integrata? Se si come? Avevo letto in giro che era supportata ma non trovo alcun software compatibile.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Domanda, il led di notifica é sempre e solo verde oppure si può settare in qualche modo per le diverse notifiche?
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
DreamReaper (31-01-17)