Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoninods
il file della cuoco lo avvio da pc?
se avessi seguito la miniguida che ti ho scritto ti saresti accorto che il file .bat è contenuto nell'archivio da decomprimere nel pc, quindi "ovviamente" va fatto partire da PC.
Non si tratta di avere conoscenze specifiche o di essere esperti ma solo e soltanto seguire alla lettera quei 3 righi sopra scritti.
Saluti
DanieleGS
-
Quote:
DanieleGS
se avessi seguito la miniguida che ti ho scritto ti saresti accorto che il file .bat è contenuto nell'archivio da decomprimere nel pc, quindi "ovviamente" va fatto partire da PC.
Non si tratta di avere conoscenze specifiche o di essere esperti ma solo e soltanto seguire alla lettera quei 3 righi sopra scritti.
Saluti
DanieleGS
fatto tutto quello che mi hai detto ma il problema persiste. il dispositivo risulta ancora associato. Altro metodo più efficace?
-
vorrei provare a dissociarlo cancellando tutti i dati attraverso la recovery avanzata. Cosa posso cancellare e cosa invece non devo assolutamente toccare?
-
Quote:
Antoninods
vorrei provare a dissociarlo cancellando tutti i dati attraverso la recovery avanzata. Cosa posso cancellare e cosa invece non devo assolutamente toccare?
in teoria se sai cosa fare e come fare puoi fare anche un advanced wipe, flaggando tutto anche system e piallarlo,
poi sempre da twrp collegandolo al pc ci copi lo zip della rom ( non formato fastboot ma formato twrp)
e lo installi...riavvii e prov
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1J95q.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bgaLE.jpg
Posso flaggare tutto? Si poi prendo la.cuoco versione zip dal.PC e la.installo. pensi che cosi si risolva il problema?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Antoninods
puoi flaggare tutto tranne USB storage ( ti darebbe un errore visivo, nulla di che poichè non vi è una memoria otg collegata)
poi colleghi il cellulare al PC ( che lo vedrà come una memoria)
in questa memoria ci copi lo zip della rom cuoco92
finita la copia torni in twrp e vai su install selezionando la rom appena copiata e la flashi,
finito il flash riavvi
-
L'up è consentito dopo 24 ore...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, ho appena ordinato questo Leeco da Gearbest.
A quanto ho capito molto probabilmente arriverà con la ROM 19s indiana che cripta la recovery, se io volessi passare alla ROM stock 20s che ha la lingua italiana ufficiale, lo potrei fare tranquillamente oppure avrei problemi?
Chiedo perché sono ancora in tempo per annullare nel caso sia troppo difficile/rischioso il passaggio, grazie in anticipo.
-
Quote:
Bygepp
Salve ragazzi, ho appena ordinato questo Leeco da Gearbest.
A quanto ho capito molto probabilmente arriverà con la ROM 19s indiana che cripta la recovery, se io volessi passare alla ROM stock 20s che ha la lingua italiana ufficiale, lo potrei fare tranquillamente oppure avrei problemi?
Chiedo perché sono ancora in tempo per annullare nel caso sia troppo difficile/rischioso il passaggio, grazie in anticipo.
Il passaggio è un pochino laborioso e, ad effettuare operazioni di modding, si corre sempre qualche piccolo rischio. La maggior parte delle volte però dipende dalla errata esecuzione delle procedure. Quindi, con santa pazienza, quando ti arriva il terminale, scrivi in sezione modding per l'installazione di una custom rom e poi il ritorno alla stock Cinese. Se quella è la tua intenzione.
-
Quote:
DreamReaper
Il passaggio è un pochino laborioso e, ad effettuare operazioni di modding, si corre sempre qualche piccolo rischio. La maggior parte delle volte però dipende dalla errata esecuzione delle procedure. Quindi, con santa pazienza, quando ti arriva il terminale, scrivi in sezione modding per l'installazione di una custom rom e poi il ritorno alla stock Cinese. Se quella è la tua intenzione.
Ah quindi il passaggio diretto non si può fare, peccato...
Grazie mille :)