Quindi si tratterebbe di un normale X820? Ma non é che poi ha boot loader bloccato e sia impossibile flahare la cuoco?
Visualizzazione stampabile
No assolutamente nessun problema
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Provo a cambiare sezione magari sono più fortunato.
Qualcuno sa in cosa consiste il tool dumper?
E cosa ha in più la developer rispetto alla stabile
Grazie a chiunque risponderà
Salve e buona Pasqua a tutti.
Ho comprato il x820 da TekniStore e mi dovrebbe arrivare martedì. Secondo voi avrò il firmware customizzato o quello originale?
Ciao a tutti allora prime impressione su questo X829 (4gb+64gb) direi buon terminale ma con 2 grandi pecche... lettore impronte sotto le aspettative anche registrando 3 volte lo stesso dito (anche se avevo letto che ad alcuni addirittura non funziona) e batteria per ora non eccezionale ci si arriva a fatica alla sera, avevo letto di 5 ore di display acceso per ora il massimo che ho raggiunto è circa 3 ore....
Monta la 5.8.016S e antutu 137.000
Direi che se migliorasse un po' la batteria e lettore di impronte sarebbe il terminale perfetto con un display secondo me pauroso!
se ti è appena arrivato dagli tempo di fare un 2/3 ricariche e di assestarsi, poi dipende certamente dall'uso che ne fai ;)
se poi vai nella sezione modding e vedi il thread della rom di @Cuoco92 ........... non te ne pentirai :)
Ok vediamo come va ma voi il quick charge per le prime volte lo lasciate attivo o meglio fare delle ricariche normali inizialmente?
Piccola info non so chi lo ha fatto.... ho provato la calibrazione del fingerprint e ora solo con 1 impronta sembra andare nettamente meglio!!!! Speriamo!
Salve ho appena preso un le max2 6gb 128 GB siglato x829 come si può aggiornare?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
Ti consiglio di scaricare la Rom di cuoco92
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767155328
La scarichi su PC
Scompatti lo zip
Avvii il tel in Fastboot - ( volume giù + Power premuti assieme )
Colleghi al PC
Avvii l EXE presente nella cartella scompattata
Segui le istruzioni a video
Durante l installazione vedrai delle scritte scorrere - lascia fare poi alla fine a display ti apparirà scritto di premere un pulsante per riavviare
In questo modo installi la ROM e Recovery TWRP
Provala è un ottima ROM supportata continuamente.
Attento che con questa procedura formatti COMPLETAMENTE il telefono
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App