Visualizzazione stampabile
-
Scusate, oggi ho tentato di passare alcuni video registrati nella memoria del telefono in una penna usb collegata ovviamente con un adattatore type C.
Nonostante la penna venga vista regolarmente, posso vedere le carte ed il loro contenuto, quando applico la funzione copia che compare in basso quando tengo premuto un file da copiare, mi da la possibilità di incollare il file solamente nella cartella "memoria telefono" o in "Le Cloud Drive", non riesco a trovare il modo per incollarlo nella memoria USB esterna.
Come si fa?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Scusate, oggi ho tentato di passare alcuni video registrati nella memoria del telefono in una penna usb collegata ovviamente con un adattatore type C.
Nonostante la penna venga vista regolarmente, posso vedere le carte ed il loro contenuto, quando applico la funzione copia che compare in basso quando tengo premuto un file da copiare, mi da la possibilità di incollare il file solamente nella cartella "memoria telefono" o in "Le Cloud Drive", non riesco a trovare il modo per incollarlo nella memoria USB esterna.
Come si fa?
Grazie anticipatamente
Installa
https://play.google.com/store/apps/d...us.filemanager
Una volta installato
Aprilo
Tieni premuto sul file da copiare
Quindi clicca sui tre puntini che appaiono in alto a destra
E seleziona copia in
E scegli la destinazione
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Quote:
pildaceus!
Questo per me è importante, ho un paio di app che, se individuano che il terminale è stato rootato, smettono di funzionare. Se non riesco ad "ingannarle", devo per forza ripristinare una ROM stock
Se sceglierai di installare la ROM di Cuoco92 .. è presente Magisk che permette proprio di nascondere il ROOT alle applicazioni che altrimenti non funzionerebbero - Senza dover quindi effettuare l'Unroot
Un piccolo video che ho fatto per dimostrare la cosa:
https://mega.nz/#!Cw8D1CLD!983d_2BVW...Z6-yNLHXri6qRg
-
Quote:
Digitalone
In ogni caso, fai attenzione alle notifiche perché potrebbero non funzionare bene e avrai bisogno di disabilitare il controllo delle risorse da un hidden menù. Adesso non ricordo il codice per accedervi, ma facendo una ricerca potrai trovarlo facilmente.
Quote:
pildaceus!
Ho sentito di questo problema, da quanto ho capito è risolvibile, grazie comunque del warning!
Io ho alcune app (ad es whatsapp) che a schermo spento smettono di funzionare
Nel manager telefono ho disabilitato sia lo standby extralungo durante la sospesione che la pulizia schermata di blocco, ho messo le app tra quelle "protette" ed in "avvio automatico" ma niente da fare...
C'è un altro meno nascosto?
-
Quote:
maxrm
Nel manager telefono ho disabilitato sia lo standby extralungo durante la sospesione che la pulizia schermata di blocco, ho messo le app tra quelle "protette" ed in "avvio automatico" ma niente da fare...
hai già provato a disabilitare il controllo delle risorse in Background? ;)
-
Quote:
maxrm
Prova *#*#46360000#*#*
Seleziona l ultima voce
-
Quote:
gieffe16
hai già provato a disabilitare il controllo delle risorse in Background? ;)
Quote:
Emanuele820
Prova *#*#46360000#*#*
Seleziona l ultima voce
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ok grazie era attivo ora l'ho tolto
-
Quote:
maxrm
Ok grazie era attivo ora l'ho tolto
:like: Vedrai che ora arriva tutto regolare ;)
-
Buongiorno
da felice possessore da 5 mesi del leeco le pro 3 con rom stock leeco, questo le max 2, con la rom stock leeco è altrettanto ottimizzato?
perchè non mi piace cambiare rom e altro, preferisco sempre le versioni stock
Un'altra cosa, come siamo messi come autonomia? visto lo schermo più ampio e meno batteria del pro 3....
-
Quote:
Ponch89
Buongiorno
da felice possessore da 5 mesi del leeco le pro 3 con rom stock leeco, questo le max 2, con la rom stock leeco è altrettanto ottimizzato?
perchè non mi piace cambiare rom e altro, preferisco sempre le versioni stock
Un'altra cosa, come siamo messi come autonomia? visto lo schermo più ampio e meno batteria del pro 3....
la rom stock di leeco l'ultima 23S gira discretamente bene. ovviamente la durata della batteria dipende dal tuo uso, diciamo che con un uso medio di tutto.. si fanno senza problemi dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso.
-
Salve a tutti.... Spero di aver azzeccato il thread giusto..... Avrei intenzione di acquistare il LE MAX 2 X820 6/64... Ho trovato un offerta su myefox.it, con spedizione dall' Europa a 259 Euro... Vorrei avere un vostro consiglio, Vale come telefono, come vi trovate.... Ho letto alcuni pareri discordanti, alcuni entusiasti, altri che riferivano di vari problemi, tra cui quello dello sblocco con impronta..... Altresì, ho letto di miglioramenti fatti negli ultimi apparecchi dalla casa madre..... Faccio presente che lo lascerei stock, come "mamma" l'ha fatto, in quanto, pur essendo proprietario di un Oneplus One, che ormai dopo onorato servizio, sempre stock, inizia a perdere colpi, non sono assolutamente uno smanettone.... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte..... Paolo