Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadede
Quindi se ho capito bene devo rifornirmi di cavi con presa USB mini tipe c, e riciclare i trasformatori nel caso. Ma dovrebbero essere trasformatori Qualcomm quick charge 3 per avere ricarica rapida. Altrimenti se uso il caricatore che uso per il G3 andrà lento a caricare, ma non ci saranno controindicazioni. Poi un'altra domanda ho preso un caricatore wireless da Amazon che nel titolo parla di le max 2. Ossia è per il le max 2, senza adattatori. Mi confermate? Io dalla pagina di Amazon ho capito questo. Vi posto il link, ditemi che non ho speso 13 euro per nulla.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://www.amazon.it/dp/B01MDK7DFJ/...597321_TE_item
Ditemi che è un caricatore wireless per le max 2...
Androidiani App
Se uso questo adattatore risolvo? Posso usare i miei caricatori del g3, anche se non dono Quick charge 3?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0177F...re+Adattatore#
Androidiani App
Nel titolo hanno scritto LE MAX 2 ma non mi risulta che questo telefono abbia la ricarica Wireless
Non tutti gl adattatori funzionano su questo telefono!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
dadede
Quindi se ho capito bene devo rifornirmi di cavi con presa USB mini tipe c, e riciclare i trasformatori nel caso. Ma dovrebbero essere trasformatori Qualcomm quick charge 3 per avere ricarica rapida. Altrimenti se uso il caricatore che uso per il G3 andrà lento a caricare, ma non ci saranno controindicazioni. Poi un'altra domanda ho preso un caricatore wireless da Amazon che nel titolo parla di le max 2. Ossia è per il le max 2, senza adattatori. Mi confermate? Io dalla pagina di Amazon ho capito questo. Vi posto il link, ditemi che non ho speso 13 euro per nulla.
Androidiani App
https://www.amazon.it/dp/B01MDK7DFJ/...597321_TE_item
Ditemi che è un caricatore wireless per le max 2...
Androidiani App
Se uso questo adattatore risolvo? Posso usare i miei caricatori del g3, anche se non dono Quick charge 3?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0177F...re+Adattatore#
Androidiani App
Quote:
Emanuele820
Nel titolo hanno scritto LE MAX 2 ma non mi risulta che questo telefono abbia la ricarica Wireless
Non tutti gl adattatori funzionano su questo telefono!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il Le Max 2 non ha la ricarica wireless, Il caricabatterie proposto (se guardate le immagini) prevede un piccolo gadget da inserire tra la cover e il telefono poi collegabile alla presa micro Usb (da verificare che sia tipo b o c) . Ovviamente non è fast charge e non è nemmeno da 2A.
-
Nel menù"Impostazioni"l'opzione"Personalized"che contiene varie scelte mi si blocca....anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
imperoceleste61
Nel menù"Impostazioni"l'opzione"Personalized"che contiene varie scelte mi si blocca....anche a qualcun altro?
Se ti si blocca è perchè devi scegliere REGIONE CINA ( IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - REGIONE - CINA )
-
Perché la bussola non riesce a calibrare?
-
Quote:
imperoceleste61
Perché la bussola non riesce a calibrare?
Basta seguire le istruzioni a display si calibra in un secondo
-
E infatti non compaiono istruzioni...rimane ferma
-
Quote:
imperoceleste61
E infatti non compaiono istruzioni...rimane ferma
Devi fare col cellulare l aeroplanino seguendo il disegno sul display
-
Salve l'opzione"Volte Hd call" nel menù"doppia scheda Sim"a cosa serve? Grazie.
-
Quote:
imperoceleste61
Salve l'opzione"Volte Hd call" nel menù"doppia scheda Sim"a cosa serve? Grazie.
VoLTE*(Voice*over*LTE), è una tecnologia che consente di instaurare chiamate vocali su rete LTE (4G), basandosi sul modello architetturale*IP Multimedia Subsystem*(IMS). La tecnologia è stata definita dall'associazione GSMA (Groupe*Speciale*Mobile*Association) in una*documentazione risalente a marzo 2013.
L'impiego di VoLTE consente di instaurare chiamate vocali qualitativamente migliori rispetto al passato anche grazie al più ampio spettro di banda che viene riservato alle conversazioni. La voce è quindi più fedele all'originale (dove i dialoghi sono con una qualità della voce più nitida e isolata dai rumori circostanti) e, di conseguenza, il tutto si traduce in una maggiore chiarezza della conversazione stessa
Fonte: https://it.m.wikipedia.org/wiki/VoLTE