Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Salve, sono indeciso fra questo modello è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. La forbice di prezzo è piccola, ma mi chiedo se il Leeco ha la lingua italiana e funziona perfettamente?
Grazie e buon anno
io ho nell'armadio un Note 3 Pro a parte la batteria da 4000 per tutto il resto il Max2 è nettamente superiore, se poi lo prendi da un certo venditore che è uno Grosso :laughing: hai pure la rom di @Cuoco92 installata (twrp+supersu) in italiano che come base è la 20s.
ciao :p
-
Quote:
CapVi
Salve, sono indeciso fra questo modello è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. La forbice di prezzo è piccola, ma mi chiedo se il Leeco ha la lingua italiana e funziona perfettamente?
Grazie e buon anno
Quote:
imperoceleste61
Con la nuova release(020S)la lingua italiana è presente...
Quoto, funziona bene e c'è la lingua Italiana. Per i confronti c'è la sezione apposita.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, funziona bene e c'è la lingua Italiana. Per i confronti c'è la sezione apposita.
....e la versione da 6GB/64Gb costa solo 235€!:laughing:
Un'ultima domanda per una persona che non capisce niente (informaticamente parlando) può andare bene?
Grazie
-
Se non sei pratico di "modding" no...Se ti limiti ad usarlo così com'è si...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
CapVi
....e la versione da 6GB/64Gb costa solo 235€!:laughing:
Un'ultima domanda per una persona che non capisce niente (informaticamente parlando) può andare bene?
Grazie
Quote:
imperoceleste61
Se non sei pratico di "modding" no...Se ti limiti ad usarlo così com'è si...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Intendi dire se è pronto per l'uso? Certamente! Basta che inserisci le sim e ti connetti ad internet per eventuali aggiornamenti. Se poi c'è qualcosa che non ti è chiaro.....siamo qui.
-
Quote:
DreamReaper
Intendi dire se è pronto per l'uso? Certamente! Basta che inserisci le sim e ti connetti ad internet per eventuali aggiornamenti. Se poi c'è qualcosa che non ti è chiaro.....siamo qui.
Io non ho problemi. È la persona a cui lo devo dare che è un semplice utilizzatore.
Grazie
-
Quote:
CapVi
Io non ho problemi. È la persona a cui lo devo dare che è un semplice utilizzatore.
Grazie
Nell'uso quotidiano non avrà nessun problema. Ma un minimo di manualità (o di indottrinamento) ci vuole. Potrebbero comparire delle notifiche in cinese o potrebbe essere necessario (appunto) aggiornare il telefono. Quindi un minimo di nozioni sull'utilizzo devono necessariamente essere divulgate al proprietario.
-
Buondì, volevo chiedere una cosa, sto per acquistare (forse) questo telefono, installando l'ultimo aggiornamento (020s?) se seleziono la lingua italiana, è onnipresente o è solo parziale? Dovrò comunque rimuovere in qualche modo i vari bloatware e applicazioni cinesi?
-
Quote:
MrChronos
Buondì, volevo chiedere una cosa, sto per acquistare (forse) questo telefono, installando l'ultimo aggiornamento (020s?) se seleziono la lingua italiana, è onnipresente o è solo parziale? Dovrò comunque rimuovere in qualche modo i vari bloatware e applicazioni cinesi?
Con la stock 020 S avrai le App cinesi con linguua italiana completa.Con la 020 S di Cuoco avrai lingua italiana ma meno App cinesi...
-
Quote:
imperoceleste61
Con la stock 020 S avrai le App cinesi con linguua italiana completa.Con la 020 S di Cuoco avrai lingua italiana ma meno App cinesi...
Bisogna solo capire quale sia la più stabile.:p