Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Bisogna solo capire quale sia la più stabile.:p
Provate già entrambe?
Nel mentre chiedo un'altra cosa, solitamente questa ditta per quanto tempo supporta i suoi terminali? Mi hanno detto che ad esempio xiaomi rilascia aggiornamenti settimanali anche per 4 anni
-
Quote:
MrChronos
Provate già entrambe?
Nel mentre chiedo un'altra cosa, solitamente questa ditta per quanto tempo supporta i suoi terminali? Mi hanno detto che ad esempio xiaomi rilascia aggiornamenti settimanali anche per 4 anni
Mi manca ancora la materia prima.
Sarebbe molto interessante sapere per quanto tempo la Lecco supporta i suoi terminali; magari facesse come la Xiaomi!
-
Quote:
CapVi
Mi manca ancora la materia prima.
Sarebbe molto interessante sapere per quanto tempo la Lecco supporta i suoi terminali; magari facesse come la Xiaomi!
Ok, allora faremo le dovute prove quando sarà il momento roftl alla fine mi sono deciso a prenderlo, speriamo che non deluda le aspettative!!
Domanda: mi posso fidare dell'accoppiata alimentatore cinese+adattatore europeo? o è meglio passare direttamente a un alimentore con la nostra presa?
-
Quote:
MrChronos
Domanda: mi posso fidare dell'accoppiata alimentatore cinese+adattatore europeo? o è meglio passare direttamente a un alimentore con la nostra presa?
Il suo alimentatore mi sembra ottimo, se l'adattatore è ben fatto ovvero non balla inserito nella spina dello stesso e nella presa, non vedo problemi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
VIGE967
Il suo alimentatore mi sembra ottimo, se l'adattatore è ben fatto ovvero non balla inserito nella spina dello stesso e nella presa, non vedo problemi.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Quoto funziona perfettamente...
-
Quote:
VIGE967
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Quote:
imperoceleste61
Quoto funziona perfettamente...
Inoltre fa bene il suo lavoro. Confrontato con un caricabatterie Aukei di fascia alta, riesce a ricaricare completamente con qualche minuto di anticipo.
-
Quote:
MrChronos
Ok, allora faremo le dovute prove quando sarà il momento roftl alla fine mi sono deciso a prenderlo, speriamo che non deluda le aspettative!!
io ne ho preso un'altro da tenere a casa e il suo originale lo uso in ufficio, e non vedo differenze fra i 2, devi solo controllare che oltre a quello che ti hanno detto di vedere che l'adattatore si colleghi perfettamente, guarda che non scaldi troppo (un minimo ci può stare - ma non deve scottare al tatto) e che non faccia scintille :laughing: ma quello credo che te ne accorgeresti subito.
ciao :p
-
Quote:
NforceRaid
io ne ho preso un'altro da tenere a casa e il suo originale lo uso in ufficio, e non vedo differenze fra i 2, devi solo controllare che oltre a quello che ti hanno detto di vedere che l'adattatore si colleghi perfettamente, guarda che non scaldi troppo (un minimo ci può stare - ma non deve scottare al tatto) e che non faccia scintille :laughing: ma quello credo che te ne accorgeresti subito.
Sì chiedevo proprio perché mi era sembrato di leggere la parola "scintille" riferita a qualche caricatore cinese, su qualche altro post.... allora testeremo!
-
Quote:
MrChronos
Sì chiedevo proprio perché mi era sembrato di leggere la parola "scintille" riferita a qualche caricatore cinese, su qualche altro post.... allora testeremo! ��
ne avevo uno di uno xiaomi note2, e faceva le scintille (buttato in un nanosecondo).
-
Quote:
NforceRaid
ne avevo uno di uno xiaomi note2, e faceva le scintille (buttato in un nanosecondo).
Ma il problema era l'alimentatore di per se, o l'accoppiata ali+adattatore? giusto per curiosità!
Nel caso dovessi poi ordinarne uno, questo andrebbe bene ad esempio?