Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrChronos
Ma il problema era l'alimentatore di per se, o l'accoppiata ali+adattatore? giusto per curiosità!
Nel caso dovessi poi ordinarne uno,
questo andrebbe bene ad esempio?
per le scintille si vedevano fra l'alimentatore e l'adattatore, non sono stato ad indagare, aperto il pattume e buttato.
per il tuo link, come alimentatore è ottimo è uno fra i migliori, ma io ho preso questo link e come feedback va da 3 stelle a 5, e per ora non ho avuto nessun problema.
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
per le scintille si vedevano fra l'alimentatore e l'adattatore, non sono stato ad indagare, aperto il pattume e buttato.
per il tuo link, come alimentatore è ottimo è uno fra i migliori, ma io ho preso questo
link e come feedback va da 3 stelle a 5, e per ora non ho avuto nessun problema.
ciao :cool:
Grazie mille! ora vedremo come andrà il mio... ma siccome non mi ero mi informato sulla, diciamo, "igiene" della batteria, ho capito che il quickcharge non so se lo userò mai... a quanto ho capito influisce negativamente sulla vita della batteria se lo si usa spesso, perciò magari opterò per un buon caricatore "normale" :laughing: a meno che anche quelli cha abbiamo postato non vadano bene a tal proposito! Non me ne intendo ancora un granchè...
-
anch'io mi sono deciso di acquistare il modello 4 Gb ram e 32 Rom da Grosso. Fortunatamente per un regalo per mia moglie, visto il colore rosa...ho letto che dovrebbe arrivare con cuoco92 e aggiornamenti ufficiali ota, mi sbaglio? ma c'è un'altra cosa che vorrei chiedervi nel sito di Grosso nelle caratteristiche tecniche dice che c'è la banda 800 MHz anche per il 4G mentre in Ghearb non c'è questa frequenza, voi che mi dite, qual'è l'informazione corretta?
-
Quote:
LiKimba
ma c'è un'altra cosa che vorrei chiedervi nel sito di Grosso nelle caratteristiche tecniche dice che c'è la banda 800 MHz anche per il 4G mentre in Ghearb non c'è questa frequenza, voi che mi dite, qual'è l'informazione corretta?
Si la frequenza c'è
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
anch'io mi sono deciso di acquistare il modello 4 Gb ram e 32 Rom da Grosso. Fortunatamente per un regalo per mia moglie, visto il colore rosa...ho letto che dovrebbe arrivare con cuoco92 e aggiornamenti ufficiali ota, mi sbaglio? ma c'è un'altra cosa che vorrei chiedervi nel sito di Grosso nelle caratteristiche tecniche dice che c'è la banda 800 MHz anche per il 4G mentre in Ghearb non c'è questa frequenza, voi che mi dite, qual'è l'informazione corretta?
Quote:
VIGE967
Quoto, c'è tutto quello che ci deve essere. Banda 800, schermo luminoso anche sotto al sole, grande capacità della batteria, buon audio. Qualche piccolo accorgimento e vedrete che non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali.
-
Ragazzi vorrei capire una cosa.
Installando Aida 64 ,sulle info della batteria riporta sullo status "in esaurimento" il che non e che mi rallegri molto.
Mi chiedevo se a voi dava lo stesso esito.
Potrebbe essere un mal riconoscimento della batteria essendo basata su quickcharge 3?
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ragazzi vorrei capire una cosa.
Installando Aida 64 ,sulle info della batteria riporta sullo status "in esaurimento" il che non e che mi rallegri molto.
Mi chiedevo se a voi dava lo stesso esito.
Potrebbe essere un mal riconoscimento della batteria essendo basata su quickcharge 3?
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Non credo che sia "in esaurimento-" Probabilmente non riceve correttamente le informazioni. Hai provato con un altro software?
-
Stessa cosa a me con Aida 64...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, c'è tutto quello che ci deve essere. Banda 800, schermo luminoso anche sotto al sole, grande capacità della batteria, buon audio. Qualche piccolo accorgimento e vedrete che non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali.
dubbio amletico: ho fatto bene a prendere le max 2 6/64 a 224€ piuttosto che le pro 3 gold 4/32? pro e contro dell'uno o dell altro?
-
Quote:
emanuelefreddo
dubbio amletico: ho fatto bene a prendere le max 2 6/64 a 224€ piuttosto che le pro 3 gold 4/32? pro e contro dell'uno o dell altro?
Sicuramente considerando la memoria non espandibile e le differenze praticamente inesistenti fra i due processori, inoltre hai uno schermo più grande.:like:
L'unico aspetto negativo è una minore capacità della batteria.