Provate già entrambe?
Nel mentre chiedo un'altra cosa, solitamente questa ditta per quanto tempo supporta i suoi terminali? Mi hanno detto che ad esempio xiaomi rilascia aggiornamenti settimanali anche per 4 anni
Ok, allora faremo le dovute prove quando sarà il momentoalla fine mi sono deciso a prenderlo, speriamo che non deluda le aspettative!!
Domanda: mi posso fidare dell'accoppiata alimentatore cinese+adattatore europeo? o è meglio passare direttamente a un alimentore con la nostra presa?
Ultima modifica di MrChronos; 04-01-17 alle 18:49
_MrChronos_
Il suo alimentatore mi sembra ottimo, se l'adattatore è ben fatto ovvero non balla inserito nella spina dello stesso e nella presa, non vedo problemi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
MrChronos (04-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io ne ho preso un'altro da tenere a casa e il suo originale lo uso in ufficio, e non vedo differenze fra i 2, devi solo controllare che oltre a quello che ti hanno detto di vedere che l'adattatore si colleghi perfettamente, guarda che non scaldi troppo (un minimo ci può stare - ma non deve scottare al tatto) e che non faccia scintillema quello credo che te ne accorgeresti subito.
ciao![]()
MrChronos (05-01-17)
Ma il problema era l'alimentatore di per se, o l'accoppiata ali+adattatore? giusto per curiosità!
Nel caso dovessi poi ordinarne uno, questo andrebbe bene ad esempio?
_MrChronos_