CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 290
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeMax 2 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Preso da grosso ,il 27/12 ed era in consegna il 5 /01 ma per problemi di brt alla fine sono andato a prenderlo in giacenza il 10. Sono molto soddisfatto soprattutto per gli omaggi già elencati in precedenza( 2 cover trasparenti ,1 pellicola ,un vetro temperato e l'adattatore per presa ITA.
    Telefono eccezionale ,promosso grosso shop.
    Piccola nota il pacchetto era complatemente nastrato e per esperienze passate so che i pacchetti nastarti possono essere aperti ,svuotati e rinastrati. Non e stato il mio caso per fortuna.

Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

emanuelefreddo (12-01-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Preso da grosso ,il 27/12 ed era in consegna il 5 /01 ma per problemi di brt alla fine sono andato a prenderlo in giacenza il 10. Sono molto soddisfatto soprattutto per gli omaggi già elencati in precedenza( 2 cover trasparenti ,1 pellicola ,un vetro temperato e l'adattatore per presa ITA.
    Telefono eccezionale ,promosso grosso shop.
    Piccola nota il pacchetto era complatemente nastrato e per esperienze passate so che i pacchetti nastarti possono essere aperti ,svuotati e rinastrati. Non e stato il mio caso per fortuna.

Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
    Che versione hai preso?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per consigliarvi di NON acquistare su Gearbest, il mio ordine come tanti altri, circa un migliaio, sono stati smarriti o comunque sono in forte ritardo. Ho acquistato il le max 2 presso il loro sito giorno 08/12 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, tutti gli ordini effettuati nel loro sito il mese scorso non sono mai arrivati a destinazione. lo staff di GB risponde solamente di attendere senza fare però nulla di concreto. Dunque per qualsiasi ordine su Gearbest vi consiglio di aspettare almeno fine febbraio o ancora meglio marzo.
    ciao volevo farti sapere che siccome siamo quelli che abbiamo comprato il lemax 2 da gearbest lo stesso giorno.. 08/12/16 con spedizione fatta il 10 mi è appena arrivato il famoso sms da parte di bartolini con consegna prevista entro domani quindi credo che in mezzo al mio ci sara' pure il tuo pacco.. vedrai che entro breve ti arriva pure a te. quando lo avro' tra le mani spero domani o massimo la prossima settimana ti faccio sapere.. dajeee

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao volevo farti sapere che siccome siamo quelli che abbiamo comprato il lemax 2 da gearbest lo stesso giorno.. 08/12/16 con spedizione fatta il 10 mi è appena arrivato il famoso sms da parte di bartolini con consegna prevista entro domani quindi credo che in mezzo al mio ci sara' pure il tuo pacco.. vedrai che entro breve ti arriva pure a te. quando lo avro' tra le mani spero domani o massimo la prossima settimana ti faccio sapere.. dajeee
    anche io consegna prevista lunedì 16, finalmente! fammi sapere se l'hai già ricevuto e in che condizioni è

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

@zingy

ciao io ho ordinato il 9 gennaio ed è stato spedito l'11 con sf express. secondo i calcoli il tuo ordine è arrivato in 8 giorni lavorativi ma il pacco è stato evaso il 27, stesso giorno dell'ordine? quando pensi che arrivi il mio piu o meno? il vetro temperato che trovi dentro aderisce bene senza bolle?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io sono quello dei pacchi del 10. Arrivato oggi . Il pacco e' perfetto . Nel pacco c'e anche una cover trasparente e un adattore europeo.

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

anche io consegna prevista lunedì 16, finalmente! fammi sapere se l'hai già ricevuto e in che condizioni è
    arrivato oggi a casa ben imballato e completo di tutto.. pure una cover in silicone, l'unica cosa strana è che alla prima accensione mi sono ritrovato il cell con un blocco schermo gia impostato non so da chi hahaha. ora lo carico poi formattone completo e via di rom 20S cuoco 92. in teoria sto cavolo di blocco del telefono dovrebbe sparire.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    arrivato oggi a casa ben imballato e completo di tutto.. pure una cover in silicone, l'unica cosa strana è che alla prima accensione mi sono ritrovato il cell con un blocco schermo gia impostato non so da chi hahaha. ora lo carico poi formattone completo e via di rom 20S cuoco 92. in teoria sto cavolo di blocco del telefono dovrebbe sparire.
    ciao, ma hai trovato un blocco schermo con un pin? ma il telefono era nuovo almeno?
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Anche io sono quello dei pacchi del 10. Arrivato oggi . Il pacco e' perfetto . Nel pacco c'e anche una cover trasparente e un adattore europeo.
    avete trovato anche gli auricolari dentro la confezione??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao, ma hai trovato un blocco schermo con un pin? ma il telefono era nuovo almeno?

No, c'e' solo il cavo per gli auricolari. E credo anche che non ci sia neanche un salvaschermo. Per leetv, il cavo tipo c funziona? Cioe' riesci a collegarlo al pc in fastboot?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

telefono nuovo di pacca con tanto di bollini adesivi, sigillo nella scatola , fattura ordine, ecc... gearbest prima di spedire il telefono installa una loro rom stock leggermente modificata 18S con all'interno un 40% di italiano misto inglese e playstore preinstallato.. sicuramente il cinesino che ci ha messo mano ha provato il blocca schermo e me l'ha lasciato cosi' hahaha (cmq nessun problema riavvio in recovery stock e fatto hard reset poi partito subito senza blocco) il telefono è una bomba anche cosi', pero' ci vuole la custom rom di cuoco e poi sara' perfetto. lo provo qualche giorno stock poi gli metto la rom di cuoco 92.

all'interno della scatola ho trovato:

1. cover in silicone trasparente
    2. cavo tipe C per ricarica
    3. alimentatore
    4. adattatore tipe C per eventuali auricolari > non incluse
    5. spilla carrello sim + manualino istruzioni
    6. adattatore presa alimentatore
    7. ovvio il telefono

tutto dentro una bella scatola nera molto elegante e ben fatta. il telefono è di uno strano oro sul rosa opaco (non riesco a specificare il colore haha) il telefono è bellissimo per 181 euro è stato un affare trasconsigliato

in conclusione sito Gearbest promosso a pieni voti, un po lenti per la spedizione piu' di 30 gg dovuti alle feste e al blocco dei pacchi a londra. fine.

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio