Io attendo con ansia il colore silver, spero sia disponibile quanto prima
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io attendo con ansia il colore silver, spero sia disponibile quanto prima
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Su grosso hanno messo a listino il 6/64 a 402€ dalla cina (+15€ spedizione in 2 settimane, no dogana)
C'è di meglio in circolazione?
Gli ho scritto dettagli su tempi/costi/dogana, mi hanno risposto questo:
"Salve, le confermo che il prodotto in questione è spedito da cina:
I tempi di spedizione e consegna per prodotti spediti da Cina sono: ordine spedito in 3-5 giorni lavorativi, dopodiché una volta spedito i tempi variano a seconda del corriere scelto:
- DHL consegna in 3-4 giorni;
- SF Express consegna in 8-10 giorni lavorativi.
Il costo di DHL per un prodotto è di 20€ circa, mentre quello di SF Express per un prodotto è di 15€. Con SF Express non ci sono costi di dogana poiché il vettore si affida a centri logistici europei. Con DHL, invece, non possiamo garantire assenza di costi di dogana e qualora vi fossero GrossoShop non se ne assume la responsabilità e non effettua rimborsi.
I tempi di spedizione e consegna per prodotti spediti da Europa sono: ordine spedito e consegnato entro 24-48 ore. I costi di spedizione da Europa verso Italia sono gratuiti. Per gli altri paesi variano. Per verificarli può simulare un acquisto aggiungendo il prodotto al carrello e procedendo al checkout.
"
Miiii …. anche la per il 6/64 sempre di color Oro si parla .... speravo in qualche novità per questa new entry :fear:
Niente, mi tolgo dai leeco. Ieri sera ho visto la rece del oneplus 3 ( manco sapevo che usciva ieri sera ), 6/64 a 399€ spedito ( NB grigio metallico, per chi non piace il rosa:laughing: ), già in italiano quindi non devo smanettare con le rom, comprato.
Non ti do torto, come dicevo nel 3D https://www.androidiani.com/forum/le...-820-a-10.html pag 10 post 92 “ieri OnePlus 3 è diventato ufficiale con una variante Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Al prezzo di 399€ …. ora speriamo che sta cosa dia una scossa a LeEco per cominciare a commercializzare la variante 6/64 in tutte le sue colorazioni disponibili e ad un prezzo concorrenziale in modo 1) da non perdere terreno (nel loro interesse) e 2) dare a noi un motivo in più per acquistare da loro (visto che la configurazione 6/64 è disponibile su altri marchi) .”LeEco rischia di perdere parecchi clienti se non corre ai ripari con la concorrenza che incalza, e tu ne sei la prova ;)
Preso da grosso, arrivato con rom cuoco, consigliato!!
Aggiornamento, oggi arrivato un ota di cuoco92, direi ottimo sevizio!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Le Max 2 6GB RAM 64GB ;)
Su alegrecompra LeEco LeMax 2 (6GB+64GB) (Oro) - Snapdargon 820 Sense ID CDLA Type-C 5.7 pulgadas 2K Smartphone Quad Core CPU 4G LTE Dual SIM 21MP 419,00 dollari pari a 371€
Su spe mall.com 409 dollari pari a 362€
A me ieri è arrivato il 4/32 gb. Sconsiglio Letvmart, il prezzo è buono (ma ho visto che su Flosmall ha lo stesso prezzo spedito dall'Europa), ma per averlo ho sudato 7 camicie: il telefono è comunque spedito dalla Cina, poi fa tappa in Francia e da qui, fra gli scioperi e il cattivo servizio di Chronopost Francia che consegna, ho aspettato più di 12 giorni. Il telefono è fatto bene (ma questo lo immaginavo già visto che prima avevo il Le X500), ho tolto subito la rom che c'era perché le traduzioni erano incomplete e ho preferito mettere subito quella di @Cuoco92, che ringrazio per il supporto. Il colore è un po' più rose del x500, ma già con la cover trasparente inclusa perde un poco questa tonalità. Una pecca che ho riscontrato per ora è il non funzionamente dell'OTG: ho un adattatore (originale oneplus) per collegare la chiavetta micro USB alla porta Type C del telefono, con Leeco X500 funzionava benissimo, con questo no. E' un problema della porta del telefono che non è OTG o devo provvedere a comprare un altro adattatore (magari originale LeEco)?
Oggi …. Su Fastcardtech: Letv-Le-Max-2-X820-6/64GB a € 358.52 solo Color Gold ;)
in piu ... Fastcardtech order over $300 save $8 coupon :fear2:
Sempre con sto colore pessimo...
fastcardtech è affidabile? Ho visto che come prezzi è il migliore di tutti? Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Attualmente dove si può comprare a meno il le max 2 4/32 giga?
Sottoscrivo Nilo!
Allora ho fatto un'offerta a grossoshop su eBay, per il Leeco le max 2, €250 compresa la spedizione standard dall'estero (cina). Un anno di garanzia del produttore. Il fatto è che ci mette molto tempo ad arrivare se lo acquisto adesso la consegna è prevista dal 19 settembre al 7 ottobre.
Anche se lo acquisto direttamente dal loro sito ci mette così tanto ad arrivare?
L'ho appena comprato da grossoshop su eBay a €250 spedito, ora speriamo solo che non rimanga bloccato in dogana.
Preso anche io su ebay da grosso colore Gray, con proposta di acquisto.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
EDIT oggi grosso mi scrive che non è disponibile, dopo aver accettato la mia proposta di acquisto e dichiara disponibile 29 pezzi.
Mannaggia su gearbest lo hanno appena messo a 227 compresa spedizione:
http://www.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=10108181
Avessi aspettato qualche giorno in più.
Ma per averlo già con rom italiana con ota devo prenderlo da grosso? Dogana?
Ho visto ora su GrossoShop che è rimasto solo quello con spedizione dalla Cina, ma avrà comunque la Rom di Cuoco92?
Consigliate di prenderlo su GrossoShop o su SpeMal o magari Honorbuy?
Kimovil da la presenza dal telefono anche su AliExpress ed a meno di 200! È affidabile?
Anche se non dovesse arrivarti con ROM già installata
L operazione è molto semplice.
Leggiti bene le condizioni di garanzia dei vari shop.
SPE ha un centro assistenza anche in Italia se non sbaglio devi selezionare garanzia Europa in fase di acquisto.
Ti conviene contattarli hanno un profilo FB in italiano - SPE IN ITALIANO
Per GS puoi chiedere direttamente qui a @DanieleGS
Grazie! Devo leggere bene le condizioni di garanzia! Quello che ancora un po' mi trattiene dall'acquisto è l'indecisione sul colore: Rosa non sembra molto bello.
Quello che non mi è chiaro è come mai in certi Shop lo X822 è venduto a prezzo inferiore rispetto allo X820, la frequenza di clock dello Snapdragon di quest'ultimo è più alta, no? Non dovrebbe avere, teoricamente, maggiori performance?
Ho letto che ci sono stati problemi a moddare lo X822 e usare le rom create per lo X820, ma non ne ero certo.
Se i due terminali sono identici, e la differenza è solo il mercato di destinazione, è ottima notizia! Lo X822 lo si trova non Rosa a un prezzo quasi identico a quello Rosa!
Per avere notizie più precise è sempre meglio leggere il 3D appartenente al Device interessato …. Prova Qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ax-2-x822.html ;)
NB: News di oggi .... GearBest: 242,48 euro nella colorazione Rose Gold ….. con codice sconto LeTVGBAX, però, il phablet è acquistabile per soli 196,94 euro, naturalmente nella versione con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. :fear:
Ciao a tutti, ho visto che ci sono versioni diverse dell'X820 una per il mercato asiatico e che non ha la banda 800 e un'altro modello che ha la banda 800.
C'è qlc che l'ha preso con la 800? se sì dove?
in se non sarebbe un problema la banda 800 perchè ho 3 come gestore, ma siccome da gennaio 2017 diventa effettiva la fusione Wind/Tre e siccome Wind si porta dietro la banda 800, da gennaio anche gli utenti 3 credo saranno abilitati ad usare questa banda.
grazie :)
http://www.grossoshop.net/it/letv-le...ch=Leeco%20max se parli di questo modello nelle caratteristiche c'è la banda 800 MHz ( B20 )
Puoi chiedere conferma a @DanieleGS
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Io ho acquistato proprio questo modello e ti assicuro che ha la banda B20
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
Mi avete convinto, comprato da DanieleGS ieri sera.
Ma sia chiaro se ho qualsiasi problema di banda, vi mando tutte le notti Rosy Bindi a tormentarvi con perizoma leopardato e giarrettiera fuxsia :D
ciao e grazie :)