Originariamente inviato da
visce1
A me ieri è arrivato il 4/32 gb. Sconsiglio Letvmart, il prezzo è buono (ma ho visto che su Flosmall ha lo stesso prezzo spedito dall'Europa), ma per averlo ho sudato 7 camicie: il telefono è comunque spedito dalla Cina, poi fa tappa in Francia e da qui, fra gli scioperi e il cattivo servizio di Chronopost Francia che consegna, ho aspettato più di 12 giorni. Il telefono è fatto bene (ma questo lo immaginavo già visto che prima avevo il Le X500), ho tolto subito la rom che c'era perché le traduzioni erano incomplete e ho preferito mettere subito quella di @
Cuoco92, che ringrazio per il supporto. Il colore è un po' più rose del x500, ma già con la cover trasparente inclusa perde un poco questa tonalità. Una pecca che ho riscontrato per ora è il non funzionamente dell'OTG: ho un adattatore (originale oneplus) per collegare la chiavetta micro USB alla porta Type C del telefono, con Leeco X500 funzionava benissimo, con questo no. E' un problema della porta del telefono che non è OTG o devo provvedere a comprare un altro adattatore (magari originale LeEco)?