Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
telefono nuovo di pacca con tanto di bollini adesivi, sigillo nella scatola , fattura ordine, ecc... gearbest prima di spedire il telefono installa una loro rom stock leggermente modificata 18S con all'interno un 40% di italiano misto inglese e playstore preinstallato.. sicuramente il cinesino che ci ha messo mano ha provato il blocca schermo e me l'ha lasciato cosi' hahaha (cmq nessun problema riavvio in recovery stock e fatto hard reset poi partito subito senza blocco) il telefono è una bomba anche cosi', pero' ci vuole la custom rom di cuoco e poi sara' perfetto. lo provo qualche giorno stock poi gli metto la rom di cuoco 92.
all'interno della scatola ho trovato:
1. cover in silicone trasparente
2. cavo tipe C per ricarica
3. alimentatore
4. adattatore tipe C per eventuali auricolari > non incluse
5. spilla carrello sim + manualino istruzioni
6. adattatore presa alimentatore
7. ovvio il telefono :)
tutto dentro una bella scatola nera molto elegante e ben fatta. il telefono è di uno strano oro sul rosa opaco (non riesco a specificare il colore haha) il telefono è bellissimo per 181 euro è stato un affare trasconsigliato
in conclusione sito Gearbest promosso a pieni voti, un po lenti per la spedizione piu' di 30 gg dovuti alle feste e al blocco dei pacchi a londra. fine.
Lieto che sia finalmente arrivato.
-
telefono arrivato anche a me, adesso è in carica perchè era totalmente scarico. finalmente!
Edit: dopo una mia lamentela con gearbest mi hanno rimborsato 15€ per il forte ritardo! prezzo finale 165€, ottimo!
-
News di Oggi su TinyDeal: LeEco Le Max 2 nella versione 6/64 GB al prezzo di 232,61 euro anziché 269,83 euro grazie al coupon 249LEMA2. ;)
-
Quote:
gieffe16
News di Oggi su TinyDeal: LeEco Le Max 2 nella versione 6/64 GB al prezzo di 232,61 euro anziché 269,83 euro grazie al coupon 249LEMA2. ;)
Ottimo prezzo ma la dogana?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Su Grosso 4/32GB a 211€.
Il prezzo è in discesa. Forse a breve tornerà a 185€?:laughing:
-
Quote:
CapVi
Su Grosso 4/32GB a 211€.
Il prezzo è in discesa. Forse a breve tornerà a 185€?:laughing:
Caspita! Stanno scendendo veramente tanto!
-
Insomma...da 211 a 185 ci manca ancora un bel po...
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Oggi News, Lo store internazionale Coolicool: Le Max 2 Gray 6 GB RAM 128 GB di archiviazione interna è disponibile sullo store ad un prezzo di 258,92 euro mentre il modello con 4 GB RAM e 64 GB di storage interno viene proposto a 191,79 euro. In entrambi i casi sono incluse nel prezzo le cuffie Type-C CDLA! Da precisare che entrambe le varianti sono in preordine, quindi la data di spedizione stimata è per il 28 febbraio dal magazzino di Hong Kong ;)
-
Quote:
gieffe16
Oggi News, Lo store internazionale Coolicool: Le Max 2 Gray 6 GB RAM 128 GB di archiviazione interna è disponibile sullo store ad un prezzo di 258,92 euro mentre il modello con 4 GB RAM e 64 GB di storage interno viene proposto a 191,79 euro. In entrambi i casi sono incluse nel prezzo le cuffie Type-C CDLA! Da precisare che entrambe le varianti sono in preordine, quindi la data di spedizione stimata è per il 28 febbraio dal magazzino di Hong Kong ;)
Ottima informazione, grazie! Interessante la presenza delle cuffie CDLA.
-
Quote:
gieffe16
Il prezzo per il 4GB RAM 64GB ROM è 180€ , ma aspettare la spedizione fino al 28 febbraio significa riceverlo a fine marzo.
-
Verificate il discorso bande perché coolicool da come assente la banda 20..Potrebbe trattarsi di una versione USA e chi ha avuto x800 sa di cosa parlo...
-
Quote:
DreamReaper
Ottima informazione, grazie! Interessante la presenza delle cuffie CDLA.
Già …. e nel migliore dei casi il valore delle Original Letv CDLA Music In-ear
oscilla tra 21/23.oo€ ;)
-
Quote:
cubotx9
Verificate il discorso bande perché coolicool da come assente la banda 20..Potrebbe trattarsi di una versione USA e chi ha avuto x800 sa di cosa parlo...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Che io sappia non esiste.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Da messaggio inviato a Coolicool e Myefox in cui richiedo spiegazioni su questo Le Max 2 in offerta
Mi è stato risposto che si tratta della versione internazionale X829
Non chiedetemi le differenze con la versione che noi tutti conosciamo X820 perché non mi è chiara.
E loro non hanno dato altre spiegazioni
-
Quote:
Emanuele820
Da messaggio inviato a Coolicool e Myefox in cui richiedo spiegazioni su questo Le Max 2 in offerta
Non chiedetemi le differenze con la versione che noi tutti conosciamo X820 perché non mi è chiara.
Androidiani App
Non ha senso comprarlo ora per riceverlo a fine marzo!
-
Quote:
CapVi
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
Non ha senso comprarlo ora per riceverlo a fine marzo!
Non è questo il punto .. ognuno è libero di fare le scelte che vuole
Non ha senso la poca chiarezza dello store!
-
L'x829 sembra per il mercato cinese senza b20 con cuffie di serie in confezione, visto su aliex....s
-
Quote:
gieffe16
Sto provando ad acquistare questo modello dal sito utilizzando il tuo coupon ma mi dice che è scaduto :(
-
Quote:
Papaiamen
Sto provando ad acquistare questo modello dal sito utilizzando il tuo coupon ma mi dice che è scaduto :(
Il codice sconto era valido per tre gg [emoji15] magari più avanti lo riattivano [emoji6] se trovo notizie le posto [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ,acquistato la versione 4/32GB gold rose da honorbuy con coupon da -5€ al tot di 226.90€ compreso di cover inclusa.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Da "Bangood è a 181€ versione x829 grigio 4/64...
-
Quote:
imperoceleste61
Da "Bangood è a 181€ versione x829 grigio 4/64...
Androidiani App
Senza banda 20 ... 800MHz [emoji6]
-
Ciao a tutti,
ho visto sul sito myefox.it che c'è un'offertona sul 6/128 grigio ad € 236 invece di 470.
Il sito lo conoscete, è affidabile?
Inoltre ho notato che indicano il modello X829 senza banda 20. Avendo Vodafone come operatore secondo voi potrei risentirne?
Grazie
-
Si preso il modello 4/64 poi c'è da aggiungere trasporto e import
-
Quote:
BELEG
Ciao a tutti,
ho visto sul sito myefox.it che c'è un'offertona sul 6/128 grigio ad € 236 invece di 470.
Il sito lo conoscete, è affidabile?
Inoltre ho notato che indicano il modello X829 senza banda 20. Avendo Vodafone come operatore secondo voi potrei risentirne?
Grazie
Quote:
Bargas
Si preso il modello 4/64 poi c'è da aggiungere trasporto e import
Androidiani App
Non si tratta di X820 ma X829 mancanza B20 ma SEMBRA si possano installare le rom Stock CN dell' X820
-
Oggi su Gearbest a 173,97€!! Sono mooooolto tentato... sarebbe il mio primo cinesone in sostituzione dell'ottimo LG g3 D855 la cui batteria ormai sta per abbandonarmi.
Che ne pensate?
-
Quote:
alexn1
Oggi su Gearbest a 173,97€!! Sono mooooolto tentato... sarebbe il mio primo cinesone in sostituzione dell'ottimo LG g3 D855 la cui batteria ormai sta per abbandonarmi.
Che ne pensate?
Io lo vedo a 201 euro [emoji15]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Io lo vedo a 201 euro [emoji15]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Coupon in pubblicità gearbest.it su Facebook... il problema è che si tratta di una versione senza banda 20 ed ho wind... niente cinesone per me.
-
Fra poco scenderà di nuovo.
E' possibile che lo tengono ancora così alto?!?
Perché il prezzo non scende?:angry:
-
Quote:
CapVi
E' possibile che lo tengono ancora così alto?!?
Perché il prezzo non scende?:angry:
LeEco Sta promuovendo le ver X829 senza B20 …. ;)
-
Quote:
gieffe16
LeEco Sta promuovendo le ver X829 senza B20 …. ;)
Ho visto ma volevo chiedere se la serie x829 che ha la global ufficiale con lingua italiana è uguale a quella della serie global con lingua italiana x820 che so funziona bene, perchè in questo caso per uno che usa tim o voda sarebbe estremamente conveniente visto che si trova a 170 euro con ben 64gb !!!
-
Quote:
velox
Ho visto ma volevo chiedere se la serie x829 che ha la global ufficiale con lingua italiana è uguale a quella della serie global con lingua italiana x820 che so funziona bene, perchè in questo caso per uno che usa tim o voda sarebbe estremamente conveniente visto che si trova a 170 euro con ben 64gb !!!
Se è Global con la lingua Ita, in teoria è uguale all'altro mod., La certezza comune te la può dare solo chi lo ha acquistato l'X829 o entrambi ... io ho l'X820 [emoji6]
-
Non capisco l'enorme differenza di prezzo fra X829 e X820 , non ha senso X820 4/32GB a 230€ , poiché a 269€ mi prendo il Pro 3 , che è un altro livello!
-
Quote:
CapVi
Non capisco l'enorme differenza di prezzo fra X829 e X820 , non ha senso X820 4/32GB a 230€ , poiché a 269€ mi prendo il Pro 3 , che è un altro livello!
Ancora più incredibile è il fatto che il x829 con memoria da 64gb si trovi a 170 contro i 230 euro del x820 con soli 32gb !!! per la sola ed unica differenza della banda 20...ribadisco che chi usa tim 3 e voda dovrebbero andare diretti sul x829 !!!
In paragone l' x820 dovrebbe costare anch'esso 170 euro, il resto mi sa che è mangia mangia...
-
Quote:
velox
Ancora più incredibile è il fatto che il x829 con memoria da 64gb si trovi a 170 contro i 230 euro del x820 con soli 32gb !!! per la sola ed unica differenza della banda 20...ribadisco che chi usa tim 3 e voda dovrebbero andare diretti sul x829 !!!
In paragone l' x820 dovrebbe costare anch'esso 170 euro, il resto mi sa che è mangia mangia...
Fai attenzione che anche la Tim e la Vodafone in zone rurali utilizzano la banda B20!
-
Infatti come dice CapVi anche Tim e Vodafone in alcune circostanze sfruttano la banda 20. Ad esempio lontano dalle antenne e nei luoghi chiusi, essendo una frequenza più bassa, ha maggiore penetrazione anche se più lenta. E non averla manda il tel automaticamente da 4G in 3G....
Quindi meglio avere sempre anche la B20 se volete la copertura LTE migliore anche con Tim e Vodafone.
Solo H3G non la usa mai. Se non avete la Tre comprate assolutamente l' X820.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1fef90b716.jpg
-
E' molto strano. Un sito online cinese pubblicizza un le max 2 4/64 con banda 20 a 221 euro. Ma nella sezione Q & A un utente chiede se si ratta di X820 o X829 e ottiene la risposta: "Hi, this is The Max 2, or neither x829 X820, but 4G band is the same with the model X820" che dovrebbe significare: " Salve, questo è Le Max 2, né x829 nè X820, ma è 4G band è lo stesso con il modello X820".
-
Giorno.
Ho appena visto questa promo:
Spedizione Dall'Europa LeEco LETV LE MAX 2 6GB RAM 128GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.15GHz Quad Core 5.7 Pollici*2K Schermo Ultrasonic Touch ID Android 6.0 4G LTE Smartphone - Myefox.it
Ma non conosco il sito e sopratutto non capisco se sia l' X820 o X829.
Tra le caratteristiche in fondo leggo:
Quote:
Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/900/1700/1900/2100MHz, FDD-LTE B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B17, Supporta 2G & 3G & 4G LTE Network
Che vorrebbe dire X829?
Non me ne intendo...
Thanks.
-
Quote:
Semedisenape
la versione è la X829 senza la banda B20 destinata al mercato US, funziona anche in Italia ma potresti avere limitazioni con operatore Wind che utilizza quella banda per LTE
-
Quote:
caludio
la versione è la X829 senza la banda B20 destinata al mercato US, funziona anche in Italia ma potresti avere limitazioni con operatore Wind che utilizza quella banda per LTE
Passando a Fastweb 4G, su rete TIM se ho capito bene, rimarrei solo 1800 e 2800. Cosa comporterebbe? Ho letto in giro che è la banda "per attraversare i muri" più o meno...
Scusate L'OT