Verificate il discorso bande perché coolicool da come assente la banda 20..Potrebbe trattarsi di una versione USA e chi ha avuto x800 sa di cosa parlo...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Verificate il discorso bande perché coolicool da come assente la banda 20..Potrebbe trattarsi di una versione USA e chi ha avuto x800 sa di cosa parlo...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non chiedetemi le differenze con la versione che noi tutti conosciamo X820 perché non mi è chiara.
E loro non hanno dato altre spiegazioni
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Non è questo il punto .. ognuno è libero di fare le scelte che vuole
Non ha senso la poca chiarezza dello store!
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
L'x829 sembra per il mercato cinese senza b20 con cuffie di serie in confezione, visto su aliex....s
DreamReaper (11-02-17)
Ciao a tutti ,acquistato la versione 4/32GB gold rose da honorbuy con coupon da -5€ al tot di 226.90€ compreso di cover inclusa.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler: