CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 290
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeMax 2 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Io attendo con ansia il colore silver, spero sia disponibile quanto prima

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di mrgiaco; 16-06-16 alle 20:52

2.  
    Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Su grosso hanno messo a listino il 6/64 a 402€ dalla cina (+15€ spedizione in 2 settimane, no dogana)
    C'è di meglio in circolazione?

Gli ho scritto dettagli su tempi/costi/dogana, mi hanno risposto questo:

"Salve, le confermo che il prodotto in questione è spedito da cina:
    I tempi di spedizione e consegna per prodotti spediti da Cina sono: ordine spedito in 3-5 giorni lavorativi, dopodiché una volta spedito i tempi variano a seconda del corriere scelto:
    - DHL consegna in 3-4 giorni;
    - SF Express consegna in 8-10 giorni lavorativi.

Il costo di DHL per un prodotto è di 20€ circa, mentre quello di SF Express per un prodotto è di 15€. Con SF Express non ci sono costi di dogana poiché il vettore si affida a centri logistici europei. Con DHL, invece, non possiamo garantire assenza di costi di dogana e qualora vi fossero GrossoShop non se ne assume la responsabilità e non effettua rimborsi.

I tempi di spedizione e consegna per prodotti spediti da Europa sono: ordine spedito e consegnato entro 24-48 ore. I costi di spedizione da Europa verso Italia sono gratuiti. Per gli altri paesi variano. Per verificarli può simulare un acquisto aggiungendo il prodotto al carrello e procedendo al checkout.
    "

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Miiii …. anche la per il 6/64 sempre di color Oro si parla .... speravo in qualche novità per questa new entry

</;o) </;o) </;o)

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Niente, mi tolgo dai leeco. Ieri sera ho visto la rece del oneplus 3 ( manco sapevo che usciva ieri sera ), 6/64 a 399€ spedito ( NB grigio metallico, per chi non piace il rosa ), già in italiano quindi non devo smanettare con le rom, comprato.

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Niente, mi tolgo dai leeco. Ieri sera ho visto la rece del oneplus 3 ( manco sapevo che usciva ieri sera ), 6/64 a 399€ spedito ( NB grigio metallico, per chi non piace il rosa ), già in italiano quindi non devo smanettare con le rom, comprato.
    Non ti do torto, come dicevo nel 3D https://www.androidiani.com/forum/le...-820-a-10.html pag 10 post 92 “ieri OnePlus 3 è diventato ufficiale con una variante Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Al prezzo di 399€ …. ora speriamo che sta cosa dia una scossa a LeEco per cominciare a commercializzare la variante 6/64 in tutte le sue colorazioni disponibili e ad un prezzo concorrenziale in modo 1) da non perdere terreno (nel loro interesse) e 2) dare a noi un motivo in più per acquistare da loro (visto che la configurazione 6/64 è disponibile su altri marchi) .”LeEco rischia di perdere parecchi clienti se non corre ai ripari con la concorrenza che incalza, e tu ne sei la prova

</;o) </;o) </;o)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Non ti do torto, come dicevo nel 3D https://www.androidiani.com/forum/le...-820-a-10.html pag 10 post 92 “ieri OnePlus 3 è diventato ufficiale con una variante Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Al prezzo di 399€ …. ora speriamo che sta cosa dia una scossa a LeEco per cominciare a commercializzare la variante 6/64 in tutte le sue colorazioni disponibili e ad un prezzo concorrenziale in modo 1) da non perdere terreno (nel loro interesse) e 2) dare a noi un motivo in più per acquistare da loro (visto che la configurazione 6/64 è disponibile su altri marchi) .”LeEco rischia di perdere parecchi clienti se non corre ai ripari con la concorrenza che incalza, e tu ne sei la prova
    nel frattempo e in prevendita il Leeco Le 2 X520 provate ad indovinare in che colore e disponibile? questi davvero stanno fuori!!!!

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    nel frattempo e in prevendita il Leeco Le 2 X520 provate ad indovinare in che colore e disponibile? questi davvero stanno fuori!!!!
    Miii .... Sempre con stò OroRosè? .... c'è lo fanno proprio bramare un argento o grigio ehhh

</;o) </;o) </;o)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Preso da grosso, arrivato con rom cuoco, consigliato!!
    Aggiornamento, oggi arrivato un ota di cuoco92, direi ottimo sevizio!

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cricchetto75; 17-06-16 alle 22:52

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Le Max 2 6GB RAM 64GB

Su alegrecompra LeEco LeMax 2 (6GB+64GB) (Oro) - Snapdargon 820 Sense ID CDLA Type-C 5.7 pulgadas 2K Smartphone Quad Core CPU 4G LTE Dual SIM 21MP 419,00 dollari pari a 371€

Su spe mall.com 409 dollari pari a 362€
    Ultima modifica di gieffe16; 22-06-16 alle 10:45

</;o) </;o) </;o)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

A me ieri è arrivato il 4/32 gb. Sconsiglio Letvmart, il prezzo è buono (ma ho visto che su Flosmall ha lo stesso prezzo spedito dall'Europa), ma per averlo ho sudato 7 camicie: il telefono è comunque spedito dalla Cina, poi fa tappa in Francia e da qui, fra gli scioperi e il cattivo servizio di Chronopost Francia che consegna, ho aspettato più di 12 giorni. Il telefono è fatto bene (ma questo lo immaginavo già visto che prima avevo il Le X500), ho tolto subito la rom che c'era perché le traduzioni erano incomplete e ho preferito mettere subito quella di @Cuoco92, che ringrazio per il supporto. Il colore è un po' più rose del x500, ma già con la cover trasparente inclusa perde un poco questa tonalità. Una pecca che ho riscontrato per ora è il non funzionamente dell'OTG: ho un adattatore (originale oneplus) per collegare la chiavetta micro USB alla porta Type C del telefono, con Leeco X500 funzionava benissimo, con questo no. E' un problema della porta del telefono che non è OTG o devo provvedere a comprare un altro adattatore (magari originale LeEco)?

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio