SOS SOFTWARE ● LEECO LE2 MAX
http://oi60.tinypic.com/2z894za.jpg
Discutiamo qui di tutti i problemi software del LeEco Le2 Max (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
Visualizzazione stampabile
SOS SOFTWARE ● LEECO LE2 MAX
http://oi60.tinypic.com/2z894za.jpg
Discutiamo qui di tutti i problemi software del LeEco Le2 Max (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
Buona sera a tutti,
ho acquistato il Max 2, arrivato un giorno fa, ho deciso di installare la Cuoco V.29, ma alla fine delle procedura, rimane con la schermata iniziale e non va più avanti. Che succede? per fortuna riesco a ritornare in Fastboot ed a utilizzare la Twrp di Cuoco, che mi permette di reinstallare tutto.
Ho provato evidentemente a rifarlo, ma niente.
Disgraziatamente, da coglione, non ho fatto il bu, e dunque non posso neanche reinstallare la precedente rom.
Una cosa strana, perchè non riesco ad attivare l'usb storage nella Twrp, in modo da poter eventualmente installare un'altra rom? La versione è la 3.0.1 sempre di Cuoco.
Grazie per l'aiuto
...io l'ho preso usato da un amico, ma riscontro problemi nel sensore biometrico x il sensore impronte che riconosce una volta su 10 il mio dito.... a voi? succede? soluzioni?
Buonasera ragazzi,
ho acquistato il mio LeEco Le Max 2 qualche settimana fa. Ho riscontrato alcuni problemi con le app di Facebook e Instagram. Quando provo a caricare video, entrambe le app smettono di funzionare e si chiudono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
In entrambi i LeEco che ho avuto il piacere di avere non ho notato questo problema.
Aggiorna i Play Services (se necessario) e l'applicazione Android System WebView (se necessario). Poi disinstalla le applicazioni e reinstallale, dovresti risolvere.
E' sempre buona norma specificare che tipo di Rom abbiamo installata per ricevere un aiuto più mirato.
Le prime due domande dovevano essere proprio idiote (nessuna risposta). Spero che questa sia piú smart.
Nella recensione del le max 2 di un sito, avevo letto, "possibilità di fare lo screenshot tenendo premuto il tasto home e di poter catturare tutta la schermata in scorrimento anche se non é interamente visualizzata sul display".
É perché devo aggiornare il telefono (vedo che ho cuoco v14S_v3 ed EUI 5.6.0145 stabile; in giro si parla di v20S)?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho acquistato un leeco con la EUI 5.8. Volendo aggiornare, ho scaricato la EUI 5.9, messa nella cartella principale, rinominata a update.zip e avviata la procedura locale.
E niente, dopo il riavvio mi dice .apk not found.
Come posso risolvere per aggiornare la EUI?
Grazie
Fatto, grazie. (Cosí ho trovato anche la torcia). Ma quanto a "catturare tutta la schermata in scorrimento anche se non é interamente visualizzata sul display", non c'é verso.
Il browser stock sarebbe il browser predefinito?
Ho provato su diverse applicazioni, e non funziona su nessuna, fa solo lo screenshot semplice.
Avevo messo web2pdf, che però funziona una volta su due.
Alla fine sono riuscito attivando le opzioni sviluppatore.....
Però con la 5.9 ho notato parecchi contenuti in lingua cinese che non si possono disinstallare. Sono condannato a tenermi queste icone in cinese sul desk o c'è un modo per rimuoverle?
Grazie
Salve, ho il LeEcol lemax 2 con la Cuoco, da un po di giorni non ha piùù la messa a fuoco della fotocamera posteriore. Sapete di questo problema e se è risolvibile? ho anche provato a ripristinare ai dati di fabbrica cancellando e rimontando la Rom, ma non ha dato esito.
Quando accendo lo schermo, ho luminosità automatica settata, a volte il display si attiva, diventa subito scuro e immediatamente dopo si illumina....mi sembra un comportamento strano....anche in condizioni di normale luminosità ambiente....secondo voi cosa può essere?
Ciao ragazzi,
ho installato la rom di Cuoco92 e in home page ho il nome delle app che va a capo. Esempio: Impostazio..ni.
E' possibile rimpiccolire il font?
grazie del supporto
Ho effettuato un restore della rom di cuoco e non mi funziona più la password numerica, dice errata, x fortuna l'impronta va e riesco ad entrare. Come posso settare una nuova password, ci sono soluzioni?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Avresti dovuto disattivare le protezioni prima di fare il backup
Se hai il Leeco account riesci a recuperare
In effetti avrei dovuto disattivare le protezioni, ma sono riuscito a settare un nuovo codice di sblocco con account Leeco, molto comodo.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Nel caso succeda a qualcun altro....
Dopo un recupero backup da twrp se non funziona la password:
Entrare in recovery twrp, andate in file manager navigate fino a data/system e rimuovete i seguenti file :
gatekeeper.password.key
gatekeeper.pattern.key
locksettings.db
locksettings.db-shm
locksettings.db-wal
E tutto ritornera' a funzionare.
Spero di avervi aiutato ;)
CIAO!
Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo terminale. Molto bello, c'era anche Google Play preinstallato (avevo letto che avrei dovuto scaricarlo dal LeStore).
Ho installato tutte le app che avevo sul precedente smartphone. Peccato che mi costringa a pagare per quelle app che ho già acquistato. Ovviamente l'account è lo stesso di quello che ho usato sui precedenti dispositivi con cui avevo effettuato il pagamento.
È molto strano perché le app acquistate sono legate all'account e mesi fa passando da uno smartphone all'altro non ho avuto alcun problema. Invece adesso con questo Le Max 2 X820 mi chiede di pagare.
Le specifiche del terminale, prese dalla schermata delle impostazioni, sono le seguenti:
Name: Le Max2
Model: Le X820
Android version: 6.0.1
Android security patch level: September 1, 2016
EUI version: 5.8.018S (Stable)
CPU: Snapdragon 820 4 core 2.15 GHz
Al momento ho la lingua inglese. Sui precedenti smartphone avevo la lingua italiana, ma posso anche rimanere con quella inglese, non ho particolari problemi.
Come posso fare per risolvere? Mi conviene passare a qualche custom ROM? Magari così risolvo?
Sul mio x829 ho scaricato la 5.9 ma non me la installa come si fa?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
Devi prima installare la recovery TWRP
Poi puoi installare la stock
Rinominando il zip in update.zip ti da errore .. quello lo puoi fare solo su X820
Ti conviene installare la FSB di Cuoco92 .. così ti installi la sua ROM e Recovery in un colpo solo
In che senso lo stato del telefono?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
Come ti ho scritto sopra su X820 puoi installare direttamente la ROM STOCK semplicemente rinominando lo zip scaricato in UPDATE.ZIP
E quindi da recovery stock fai partire l installazione.
Questo non può essere fatto su X829 .. otterresti un errore.
Devi prima installare la recovery TWRP
Successivamente puoi installare la ROM STOCK
Quindi ti conviene seguire le istruzioni per l installazione della ROM di Cuoco92 in formato FASTBOOT - che ti formatta completamente il telefono è di installa ROM e Recovery aggiornata.
Edit: andando a leggere i messaggi a cui ho risposto .. ti ho già scritto la procedura per installare la ROM Fastboot
Cerca di continuare la discussione in un unico post .. non chiedere la stessa cosa in diverse sezioni .. le risposte che ottieni sono le stesse 😉
Faccio una mini guida per tutti coloro che come me hanno acquistato una flip-cover con magnete (di quelle che aprendo la cover si avvia la schermata home).
Se accendete il cell con cover chiusa o la chiudete prima della seconda vibrazione durante il boot, il cell s'inchioda e non si avvia ed inoltre il led di ricarica rimane acceso anche una volta scollegato il cell dal caricabatteria.
Nel caso vi accadesse una cosa del genere non allarmatevi e agite come vi suggerisco di seguito:
1-accendetelo in modalità "Recovery" (premete contemporaneamente il tasto Volume+ e il tasto Power finchè non entrate in "Recovery mode")
2-ora tra le varie opzioni possibili premete il tasto "Reboot" (di solito è l'ultimo in basso a destra) e nella pagina seguente premete il tasto "Bootloader".
3-a questo punto vi apparirà una schermata con i 3 ingranaggi e due scritte: una in blu e una in rosso, quindi come suggerito dalla scritta in blu, premete e tenete premuto il tasto di accensione "Power" finchè vi si avvierà il cellulare.
Spero di aver potuto aiutare chi come me incappa nel blocco del cell a causa della flip-cover.
P.S.
C'è la possibilità che la prima volta che premete i tasti volume+ e power possa semplicemente servire per far spegnere il led di notifica della ricarica e se così fosse ripetete semplicemente i suggerimenti per entrare in "Recovery mode" (Volume+ e Power)
Qualcuno è riuscito a farla funzionare con qualche App?
Salve Androidiani, non riesco a far passare delle immagini e ne altri dati da il mio smartphone, da ora SP a alla mia pennetta USB 3.0. Lo SP lo riconosce ma nel momento che devo spostare o copiare i miei file non riconosce l'esistenza della USB.
Poi un dubbio. Non mi sono registrato su LeEco, influisce forse?
se tutto e a posto non dovresti avere problemi. solo che non si capisce molto con così poche informazioni. cosa usi per farlo. hai il root. puoi spostarli anche dalla recovery twrp volendo. se invece utilizzi il normale file manager. controlla di avere 1 in opzioni sviluppatore attivato il debug usb. e 2 quando attacchi la penna. dovrebbe apparirti un simbolo a forma di usb in alto. abbassa la tendina e tappa su apri. poi tini premuto sulla cartella e scegli il copia e lo incolli tornando indietro. altrimenti non vedi la usb. è un normale bug credo. capita anche a me. con il file manager stock.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk