CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 320
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco LeMax 2 (Qualcomm Snapdragon 820)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falappa87 Visualizza il messaggio
    Ragà qualcuno ha risolto con whatsapp?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Io non ho nessun problema con whatsapp.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ogni tanto nn mi arrivano le notifiche

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Hai impostato l'avvio automatico e la protezione dell'applicazione in gestione energia?

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

La cosa migliore è impostare l'avvio automatico (come dice visce1), Altra soluzione è bloccare l’app

</;o) </;o) </;o)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchetto75 Visualizza il messaggio
    Dopo tre settimane, il max 2 con rom cuoco, (eccezionale lavoro) posto le mie impressioni, ottimo device, costruito ed assemblato in maniera impeccabile, l'usabilità della rom è eccezionale, i toggles nel tasto virtuale in basso a sinistra insieme al multitasking all'inizio pensavo fosse una scomodità, invece è davvero intelligente e comoda, nella tendina che scende con la swipe verso il basso ci sono solo le notifiche, settabili a proprio piacimento, la batteria ha una ottima durata, 6 ore di treno a giocare e in chat varie, mi ha riportato a casa tranquillamente.
    Potenza, ram e fluidità in abbondanza, (ho la versione 6/64) mai un impunemento o una chiusura forzata.
    Schermo eccellente.
    Reparto fotografico di ottimo livellosia la frontale (puoi scattare con l'impronta digitale) che la principale, belle foto, messa a fuoco veloce, anche in cattive condizioni di luce.
    Insomma, sono contento dell'acquisto e spero serva a chi ancora è indeciso!!

Grazie delle info, anche io sto pensando di comprarlo, attualmente ho un x600, sto cercando di capire se esiste un connettore che faccia sia audio che microfono, inolte ho visto che i chromebook utilizzano una tipec con anche microfono, chissà se funzionerà anche su leeco.
    Io mi sa che mi accontento del 32Gb, veramente riesci a farci così tante ore? Scalda molto? Non mi convince molto il colore....

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cricchetto75 Visualizza il messaggio
    Dopo tre settimane, il max 2 con rom cuoco, (eccezionale lavoro) posto le mie impressioni, ottimo device, costruito ed assemblato in maniera impeccabile, l'usabilità della rom è eccezionale, i toggles nel tasto virtuale in basso a sinistra insieme al multitasking all'inizio pensavo fosse una scomodità, invece è davvero intelligente e comoda, nella tendina che scende con la swipe verso il basso ci sono solo le notifiche, settabili a proprio piacimento, la batteria ha una ottima durata, 6 ore di treno a giocare e in chat varie, mi ha riportato a casa tranquillamente.
    Potenza, ram e fluidità in abbondanza, (ho la versione 6/64) mai un impunemento o una chiusura forzata.
    Schermo eccellente.
    Reparto fotografico di ottimo livellosia la frontale (puoi scattare con l'impronta digitale) che la principale, belle foto, messa a fuoco veloce, anche in cattive condizioni di luce.
    Insomma, sono contento dell'acquisto e spero serva a chi ancora è indeciso!!

Grazie delle info, anche io sto pensando di comprarlo, attualmente ho un x600, sto cercando di capire se esiste un connettore che faccia sia audio che microfono, inolte ho visto che i chromebook utilizzano una tipec con anche microfono, chissà se funzionerà anche su leeco.
    Io mi sa che mi accontento del 32Gb, veramente riesci a farci così tante ore? Scalda molto? Non mi convince molto il colore....
    Per la type c ci sono in commercio cavi, adattatori e auricolari, io al momento uso l'adattatore che è nella scatola, con attaccate le piston di xiaomi, 4g di ram sono più che sufficienti, io non sono mai riuscito ad andare oltre i 2,3 giga liberi, quindi non ne ho mai usati più di 4
    Mi son fatto Roma Milano e ritorno in treno, con una mezz'ora di navigatore, giochi e WhatsApp, sono tornato con il 10% di batteria.
    Scaldare, si sente appena con giochi importanti o col navigatore, ma niente di che.
    Il colore? Dipende dalla luce, va da uno splendido oro a un ramato chiaro, ma come già detto non mi interessa, finalmente ho un telefono che mi aggrada in tutto ad un giusto prezzo, non gli trovo nessun neo!!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cricchetto75 per il post:

Androvar (11-07-16),mrgiaco (11-07-16)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mordecai75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il Le Max 2 da Grossoshop e quindi ho ROM Cuoco 92 preinstallata con OTA attivi. Ho visto cmq che domenica Cuoco 92 ha pubblicato la nuova versione EUI 5.8.. Dato che via OTA non arriva ancora nulla vorrei installarla tramite Recovery TWRP. Nel caso volessi installarla tramite recovery sarebbe necessario un full wipe (cache, dalvik e data) o è sufficiente solo un wipe cache & dalvik? Inoltre scusate ma non riesco a capire bene come accedere da Recovery TWRP nel senso che solitamente in tutti i terminali cinesi che ho avuto finora è stato sufficiente premere contemporaneamente tasto accensione e volume su per accedere alla recovery ma in questo caso non funziona.. Se provo a farlo semplicemente il terminale si accende.. Finora sono riuscito ad accedere alla Recovery solo tramite ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni.. E ultima domanda esiste una funzione o un comando per effettuare un backup dei dati? Nel menù impostazioni non trovo nulla..

Grazie,
    Saluti

antonio
    Io ho effettuato l'aggiornamento facendo solo wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver flashato la rom è tutto ha funzionato bene.

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mordecai75 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!
    E per fare un backup dei dati invece?
    Scarica titanium BackUp dal Playstore ….

</;o) </;o) </;o)

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

News oggi: LeEco Le Max 2 top di gamma che nella configurazione da 4/32GB è ora in Cina il device più economico con Snap 820, di fatto è disponibile sul mercato asiatico ad un prezzo di 1899 yuan circa 255€, grazie a un lieve calo sul listino.
    Speriamo che anche il nostro mercato ne possa beneficiare.

</;o) </;o) </;o)

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

cricchetto75 (16-07-16),miticofuro (21-07-16),MMoroboshik (16-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Perché con antutu faccio solo 112000 punti? Non erano 130000?
    Come mai lo sblocco con impronte digitali è lentissimo! (era meglio il le 2 pro)

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio