Non mi ricordo di una opzione simile...ricordo solo TNT, DHL e Poste cinesi...
Non sono stato altrettanto fortunato e accorto....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
parsiphal (20-09-16)
Ragazzi c'è un modo per accendere lo schermo con il doppio tocco invece di premere il pulsante di accensione?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti...
domanda un po' particolare: ma un sito ufficiale Leeco con modelli dei telefoni, contatti per il supporto cliente....possibile non esista niente di ufficiale? Io ho trovato un sito ma sembra inattivo... ho bisogno dell'assistenza clienti Le Eco, non del negozio dove e' sstato acquistato.. help?
Non in questo momento … speriamo che in futuro implementino il doppio tap, o perlomeno intervengano per migliorare lo sblocco delle impronte, sul mio ad oggi sono riuscito a farlo funzionare una sola vota dopo un Flash della rom, poi rientrato in Recovery per fare il BackUp una volota uscito per l’uso normale del cell. …. Il nulla più![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fai un wipe data ....perderai dati e app ma tutto funzionerà perfettamente.. Se fai il ripristino da backup ti rimette tutte le vecchie impostazioni.. Se avevi un backup di quando non andava il sensore, e lo ripristini..è normale che continui a non funzionare..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di MMoroboshik; 15-10-16 alle 11:38
Emanuele820 (19-10-16)