Dipende dalla luce che incide sul telefono....in effetti è un oro tenue con sfumature sul rosa.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (22-05-16),cubotx9 (11-05-16)
Alcune foto sicuramente accentuano il suo rosa, ma non dovrebbe essere un rosa troppo acceso.
L'oro rosa, anche se più femminile, è indossabile anche da noi maschietti, vedo che c'è anche un iphone gold:
https://www.google.it/search?q=oro+r...=1920&bih=1075
-----
I Leeco sono collegabili alla tv per vedere foto e filmati del cellulare e mkv? In teoria con cavo mhl 3.0? Googlando il max1 era compatibile, quindi lo sarà pure questo.
Vetro non è gorilla?
Ho un LeTv X800 oro ed è stupendo, ma questo!!! …. Ok non è un rosa acceso ma sempre rosa è …. Non è brutto, ma da qui a comprarlo di quel colore (per ciò che mi riguarda e mia personale opinione) non ci penso nemmeno lontanamente …. Spero che diano disponibili anche gl’altri colori oltre ad un avvicinamento del prezzo a quello di lancio![]()
Ultima modifica di gieffe16; 11-05-16 alle 13:26
![]()
</;o) </;o) </;o)
SI ma non capisco il perchè tanta ostinazione a fare questi telefoni colore oro, o rosa. Io ho avuto un x500 ok era carino, non era poi tanto male, ma era color oro questo e sul rosa e poi l'ho dovuto prendere per forza in quanto nemmeno quello riuscivo a trovarlo silver o grigio MAHH!!!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
cranio84 (13-05-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (22-05-16),cranio84 (14-05-16)
bisogna anche fare un po di chiarezza su questi gold rosa, che sembra sia relativo solo al modello leEco le2&pro.
In effetti c,è differenza tra tutti i dispositivi gold, e a quanto sembra siano andati sempre a peggiorare. l'ultimo non si può guardare davvero e per femminucia![]()
Ultima modifica di robyit61; 14-05-16 alle 21:06
Sono assolutamente d'accordo . Va beh che saranno eccellenti dal punto di vista delle prestazioni ( tutte da verificare ) , passi il fatto che uno si perde nella scelta del modello ( che poi bisogna vedere se c'è , se non c'è e quando arriva ) , va beh che quì è passata la legge sulle unioni di fatto ma....fare outing con un telefono oro-rosa mi sembra eccessivo....![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
sto seriamente valutando il LeTV S1 Pro X800 169 euro un prezzaccio per il 64gb