Colore? Gray? Ovvio che se avessi il coraggio di provare a flashare le rom di cuoco te ne saremmo grati.... scherzo :-))) Comunque complimenti, bellissimo acquisto
Edit. Avevi già scritto che è grigio
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Colore? Gray? Ovvio che se avessi il coraggio di provare a flashare le rom di cuoco te ne saremmo grati.... scherzo :-))) Comunque complimenti, bellissimo acquisto
Edit. Avevi già scritto che è grigio
Si colore Gray,ho provato con la twrp per iniziare e fare un backup,si è installata ma per fare qualsiasi operazione mi chiede una password che ovviamente non ho.Per il momento lo sbocco con impronta non mi funziona
Inviato dal mio Le X822 usando Androidiani App
cubotx9 (23-09-16)
Il problema password si presenta solitamente per le versioni per il mercato Indiano..Qualcuno ha lamentato questo problema per il flash delle rom su x501..Vediamo se cuoco ci sa dire qualcosa in merito...
c7230 (23-09-16)
The gray version I know that it is already available in S P E MA L L . they have it in stock . i already bought one from them.
No ne radio FM ne NFC ,sto cercando anche io di capire le differenze,ma per il momento non ne trovo
Inviato dal mio Le X822 usando Androidiani App
cubotx9 (24-09-16)
Ma questo tipo di modifiche si possono fare? Se chiede la password dopo il flash della recovery?
c7230 (24-09-16)
ciao per il momento io non sono riuscito ad installare una recovery funzionante.Ho installato una 3.0.2 ma non mi permette di flashare niente .Da adb tutti i comandi di flash non sono riconosciuti
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
cubotx9 (24-09-16)