https://bbs.le.com/zt/eui/index.html
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
L'amico @danicc1966 ha ricevuto il Max 829 e sta prendendo confidenza con il Forum.
Come già specificato, dai una "pulita" e poi installa quello che vuoi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (25-04-17)
Ciao a tutti
sta per arrivarmi un x820 preso da Grosso, che apparentemente arriva con già flashata una rom di Cuoco92
Se volessi (ri)mettere una rom stock - tipo la 20s cinese - devo necessariamente passare per TWRP o forse basterebbe mettere la rom stock come update.zip in memoria interna?
Grazie
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (26-04-17),xpen (25-04-17)
OK grazie, poi cerco di capire con calma cosa dovrò esattamente
Tanto per ora il telefono non l'ho ancora...
ciao
ciao per il confronto rom ti conviene chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html
ti posso dire in breve che: la MIUI rom (provata di recente) presenta vari bug e non è il massimo, mentre la stock EUI l'ultima 23S con playstore e ben ripulita dalle cineserie varie va molto bene.
la rom indiana è ormai vecchia e siamo arrivati alla EUI 23S quindi a mio parere conviene mettere la 23S stock che pero' non ha il playstore integrato ed è piena di monnezza cinese. se volessi mettere la rom stock poi dovresti mettere manualmente una custom recovery+root e dopo disintallare le cineserie varie e poi mettere il playstore ecc..
se hai bisogno di altre info per un altra rom ecc.. meglio che ti sposti e chiedi negli appositi thread in sezione modding.
DreamReaper (07-05-17)