Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Quindi, Potabile …. Con Morelocale2 si dovrebbe ottenere la traduzione anche delle App Cinesi, immagino che il Play Store sia da aggiungere perché non inserito.
Sai mica se una volta fatte le aggiunte sopra, gli aggiornamenti Ota siano compromessi? :noword2:
Quote:
Valentino88
Con la nuova 20 S sai mica se funziona lo stabilizzatore ottico per i video? (sulle foto funziona da sempre, sui video no)
Per @gieffe16 penso che le applicazioni cinesi si possano tranquillamente mettere in una cartella e lasciarle li. Si tratta, per lo più, di servizi che in Italia utilizzeremo difficilmente. Fermo restando che se vuoi vedere dei film in cinese puoi. Il Play Store è una applicazione ufficiale dello store LeEco, quindi non compromette nulla e i Framework di Google sono pre-installati da loro. Quindi per i futuri OTA è tutto OK.
Per @Valentino88, mi dispiace me il comparto fotocamera è ancora un pochino imbarazzante. Hardware di ottimo livello, ma software da rivedere. Confido che a breve ci sarà un grosso passo avanti.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
gieffe16 penso che le applicazioni cinesi si possano tranquillamente mettere in una cartella e lasciarle li. Si tratta, per lo più, di servizi che in Italia utilizzeremo difficilmente. Fermo restando che se vuoi vedere dei film in cinese puoi. Il Play Store è una applicazione ufficiale dello store LeEco, quindi non compromette nulla e i Framework di Google sono pre-installati da loro. Quindi per i futuri OTA è tutto OK.
Grande … mi hai dato una buona notizia, appena ho un po di tempo la provo ;)
-
Quote:
DreamReaper
Per @
gieffe16 penso che le applicazioni cinesi si possano tranquillamente mettere in una cartella e lasciarle li. Si tratta, per lo più, di servizi che in Italia utilizzeremo difficilmente. Fermo restando che se vuoi vedere dei film in cinese puoi. Il Play Store è una applicazione ufficiale dello store LeEco, quindi non compromette nulla e i Framework di Google sono pre-installati da loro. Quindi per i futuri OTA è tutto OK.
Per @
Valentino88, mi dispiace me il comparto fotocamera è ancora un pochino imbarazzante. Hardware di ottimo livello, ma software da rivedere. Confido che a breve ci sarà un grosso passo avanti.
Ci speravo io ;) confido in un aggiornamento futuro...grazie cmq della risposta!!
-
Quote:
gieffe16
Grande … mi hai dato una buona notizia, appena ho un po di tempo la provo ;)
Hai avuto modo di provarla? Come va? Ci podresti dare un ragguaglio di confronto con la Cuoco92? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Hai avuto modo di provarla? Come va? Ci podresti dare un ragguaglio di confronto con la Cuoco92? Grazie
Salve! Le rom per il Leeco le ho provate personalmente tutte. Tutte in senso letterale. Quindi se vuoi qualche informazione sono a tua disposizione.
-
Quote:
tapiocajazz
No, non l’ho ancora provata, sono a corto di tempo in questo periodo …. ma sicuramente più di qualcuno l’ha fatto e ti potrà rispondere a riguardo le differenze con la stessa moddata da Cuoco ;)
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Le rom per il Leeco le ho provate personalmente tutte. Tutte in senso letterale. Quindi se vuoi qualche informazione sono a tua disposizione.
Ecco appunto la differenza dell'ultima stock, che avrebbe la lingua italiana, col l'ultima di Cuoco92
-
Quote:
tapiocajazz
Ecco appunto la differenza dell'ultima stock, che avrebbe la lingua italiana, col l'ultima di Cuoco92
La rom stock Cinese 20s ha la lingua Italiana e i framework di Google installati. Quindi l'unica cosa che devi fare è installare il play store dalla store LeEco.
Ovviamente sulla 20s Cinese sono attivi tutti i servizi (cinesi) e le applicazioni (cinesi). Poco male perchè le puoi raggruppare tutte in una cartella e lasciarle li.
Non hai i permessi di root e hai la recovery stock.
-
Quote:
DreamReaper
La rom stock Cinese 20s ha la lingua Italiana e i framework di Google installati. Quindi l'unica cosa che devi fare è installare il play store dalla store LeEco.
Ovviamente sulla 20s Cinese sono attivi tutti i servizi (cinesi) e le applicazioni (cinesi). Poco male perchè le puoi raggruppare tutte in una cartella e lasciarle li.
Non hai i permessi di root e hai la recovery stock.
Ma per il play mom c'è altro modo come scaricarlo. Io ho provato tutte le maniere ma non sono riuscito a registrarmi su Leeco.
-
Quote:
tapiocajazz
Ma per il play mom c'è altro modo come scaricarlo. Io ho provato tutte le maniere ma non sono riuscito a registrarmi su Leeco.
Non credo ci sia bisogno di registrarsi per scaricare il play store.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
tapiocajazz
Non credo ci sia bisogno di registrarsi per scaricare il play store.
Usa vpn fast lemon e connetti a usa. Poi registri account Leeco. O scarichi da store Leeco.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono passato dalla 16s stock alla 20s stock, ho letto che converrebbe fare la calibrazione della batteria, ma non trovo nessuna voce nelle impostazioni.
Grazie
-
Quote:
tirocini
Salve a tutti, sono passato dalla 16s stock alla 20s stock, ho letto che converrebbe fare la calibrazione della batteria, ma non trovo nessuna voce nelle impostazioni.
Grazie
La calibrazione della batteria (in pratica l'azzeramento via software delle statistiche) è presente solo nelle rom moddate (quella di Cuoco92 ad esempio).
Puoi ovviare facendo dei cicli di carica/scarica dal 10& al 100% per 3 o 4 volte.
-
Perfetto, ma occorre veramente, la batteria mi sembra funzionare perfettamente.
Grazie.
Quote:
DreamReaper
La calibrazione della batteria (in pratica l'azzeramento via software delle statistiche) è presente solo nelle rom moddate (quella di Cuoco92 ad esempio).
Puoi ovviare facendo dei cicli di carica/scarica dal 10& al 100% per 3 o 4 volte.
-
Quote:
tirocini
Perfetto, ma occorre veramente, la batteria mi sembra funzionare perfettamente.
Grazie.
In teoria sistema le statistiche per avere valori più accurati. Cosa che comunque succede normalmente dopo 7/10 giorni.
-
info
Quote:
DreamReaper
ciao buonasera mi è arrivato oggi il LeEco LETV LE MAX 2 6GB RAM 128GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.15GHz Quad Core ma ho problemi ad attivare il wi-fi ed inoltre non vi è un pulsante di update... è normale??
Cosa mi consigli di fare cambiare ROM e se si quale? Io addirittura penso di restituirlo. grazie mille
-
Avrai una Rom istallata dal venditore....Per avere gli OTA devi mettere la Rom stock o la Rom di CUOCO 92....
-
Quote:
imperoceleste61
Avrai una Rom istallata dal venditore....Per avere gli OTA devi mettere la Rom stock o la Rom di CUOCO 92....
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ok ma dove le prendo..... e come le installo...
-
Su Androidfilehost le Rom di Cuoco...Su com.zenui quelle stock...
-
Le rom stock dove si scaricano?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
Inviato dal mio K109 usando
Androidiani App
https://bbs.le.com/zt/eui/index.html
-
Quote:
danicc1966
Androidiani App
Quote:
Emanuele820
L'amico @danicc1966 ha ricevuto il Max 829 e sta prendendo confidenza con il Forum.
Come già specificato, dai una "pulita" e poi installa quello che vuoi.
-
Ciao a tutti
sta per arrivarmi un x820 preso da Grosso, che apparentemente arriva con già flashata una rom di Cuoco92
Se volessi (ri)mettere una rom stock - tipo la 20s cinese - devo necessariamente passare per TWRP o forse basterebbe mettere la rom stock come update.zip in memoria interna?
Grazie
-
Quote:
xpen
Ciao a tutti
sta per arrivarmi un x820 preso da Grosso, che apparentemente arriva con già flashata una rom di Cuoco92
Se volessi (ri)mettere una rom stock - tipo la 20s cinese - devo necessariamente passare per TWRP o forse basterebbe mettere la rom stock come update.zip in memoria interna?
Grazie
Dovrai installare una rom stock (dalla recovery custom) che ti riporterà alle condizioni di full stock. Oppure installi la recovery stock e poi procedi con il file update.zip.
-
OK grazie, poi cerco di capire con calma cosa dovrò esattamente :laughing:
Tanto per ora il telefono non l'ho ancora...
ciao
-
Salve qualcuno ha installato la MIUI?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
Androidiani App
ciao per il confronto rom ti conviene chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html
ti posso dire in breve che: la MIUI rom (provata di recente) presenta vari bug e non è il massimo, mentre la stock EUI l'ultima 23S con playstore e ben ripulita dalle cineserie varie va molto bene.
-
Quote:
danicc1966
Androidiani App
Quote:
turbogt
ciao per il confronto rom ti conviene chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html
ti posso dire in breve che: la MIUI rom (provata di recente) presenta vari bug e non è il massimo, mentre la stock EUI l'ultima 23S con playstore e ben ripulita dalle cineserie varie va molto bene.
Nessun problema, però se volete continuare, spostatevi.
-
Quote:
turbogt
La cinese 23s ha il playstore ed è ripulita da bloatware?
A me hanno consigliato di installare la indiana 19S perché la cinese aveva troppo bloatware cinese.
-
Quote:
Digitalone
La cinese 23s ha il playstore ed è ripulita da bloatware?
A me hanno consigliato di installare la indiana 19S perché la cinese aveva troppo bloatware cinese.
la rom indiana è ormai vecchia e siamo arrivati alla EUI 23S quindi a mio parere conviene mettere la 23S stock che pero' non ha il playstore integrato ed è piena di monnezza cinese. se volessi mettere la rom stock poi dovresti mettere manualmente una custom recovery+root e dopo disintallare le cineserie varie e poi mettere il playstore ecc..
se hai bisogno di altre info per un altra rom ecc.. meglio che ti sposti e chiedi negli appositi thread in sezione modding.
-
Quote:
turbogt
la rom indiana è ormai vecchia e siamo arrivati alla EUI 23S quindi a mio parere conviene mettere la 23S stock che pero' non ha il playstore integrato ed è piena di monnezza cinese. se volessi mettere la rom stock poi dovresti mettere manualmente una custom recovery+root e dopo disintallare le cineserie varie e poi mettere il playstore ecc..
se hai bisogno di altre info per un altra rom ecc.. meglio che ti sposti e chiedi negli appositi thread in sezione modding.
Ah, quindi l'hai ripulita col root.
No, vabbè, a me serve una stock per far funzionare Premium Play. La indiana 19S mi va bene così, Google Apps preinstallate e niente cinesate.
Mi spiace che sia vecchia, ma fin quando mi va bene, mi accontento.
-
con l'aggiornamento alla 26s di oggi il play services smette di funzionare
-
Quote:
meizubanzai
con l'aggiornamento alla 26s di oggi il play services smette di funzionare
Scusami ma di che aggiornamento parli?
-
Vero, con l'aggiornamento di oggi. Come si potrà risolvere? È fastidioso, capita ogni tanto quando si aprono le app.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ma di che aggiornamento parli?
Quote:
robby51
Vero, con l'aggiornamento di oggi. Come si potrà risolvere? È fastidioso, capita ogni tanto quando si aprono le app.
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Avete controllato se i play services devono essere aggiornati? (Play service info sul play store)
-
Titolo editato e messa in rilievo
-
Salve a tutti, questo è il mio primo post, mi scuso preventivamente per eventuali errori nel postare.
Qualcuno mi potrebbe dire a quando risalgono gli ultimi aggiornamenti di sicurezza emessi da Leeco per il Le Max 2. Grazie.
-
Quote:
nickpar
Salve a tutti, questo è il mio primo post, mi scuso preventivamente per eventuali errori nel postare.
Qualcuno mi potrebbe dire a quando risalgono gli ultimi aggiornamenti di sicurezza emessi da Leeco per il Le Max 2. Grazie.
La data esatta non la ricordo bene, ma sono molto vecchi. La situazione delle casa madre è un po complicata e quindi hanno trascurato un po di cose. Hai esigenze particolari?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Mi spiego, sono sempre stato un fan di Leeco, e conosco bene la pessima situazione finanziaria della holding che la possiede. Visto l'attuale prezzo (estremamente basso) del Le Max 2 mi era venuta voglia di comprarlo, ma contemporaneamente non voglio scendere a compromessi in fatto di sicurezza. Considerando che la EUI 6.0 è da mesi che dicono sia pronta, ma si sta facendo aspettare più di Godot, temo che l'unica via sia quella di una custom ROM.
-
Quote:
nickpar
Mi spiego, sono sempre stato un fan di Leeco, e conosco bene la pessima situazione finanziaria della holding che la possiede. Visto l'attuale prezzo (estremamente basso) del Le Max 2 mi era venuta voglia di comprarlo, ma contemporaneamente non voglio scendere a compromessi in fatto di sicurezza. Considerando che la EUI 6.0 è da mesi che dicono sia pronta, ma si sta facendo aspettare più di Godot, temo che l'unica via sia quella di una custom ROM.
Credo che le patch di sicurezza siano ferme ad ottobre 2016.
Se metti una custom rom le avresti aggiornate a ottobre 2017.