Qualcuno usa il telefono con la ROM stock? Se si come va? Ha caratteristiche interessanti? La personalizzazione cinese è troppo invasiva e lo rende inusabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa il telefono con la ROM stock? Se si come va? Ha caratteristiche interessanti? La personalizzazione cinese è troppo invasiva e lo rende inusabile?
Non me ne vogliano i mod ma è la più stabile del lotto.
Basta mettere le google apps e disattivare le cinesate.
Puoi anche usare la rom indiana che ha già i servizi google senza sw cinesi.
Va benone perchè è originale.
Nella stock india hanno levato le app cinesi o le hanno tradotte in inglese? Leggendo su xda sembra la seconda
Io mi sto trovando veramente BENISSIMO con quella stock di G*****S, la 5.9.016S...
Senza cinesate, lingua italiana e Gapps incluse... Che dire? PERFETTA
Ma non è che è l'indiana?
Altra domanda. Con la stock che sia Cina o india le notifiche come vanno?
Ciao, alcuni possessori hanno scritto su hdblog che con la stock ora è presente di default la lingua italiana confermi?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Da quello che ho capito avrebbe la lingua italiana la rom di gearbest (lo store). Che si aggiornerebbe anche....altri utenti smentiscono. La versione india non so se ha italiano
L'ho comprato da Ge...est versione 4+32gb.Colore rose Gould.Come mi arriva(App,Lingua,ect et)?Grazie.
Diccelo tu quando arriva. Ci sono varie teorie sulla ROM di gearbest
Arriva con una 16s di origine indiana "mod" che funziona anche bene.
La localizzazione è parzialmente italiana ed è debloat.
Include il play store e google services.
Se volete cambiare rom ci sarebbe la 19s indiana appena uscita.
La versione montata da gearbest avrebbe anche ota
Molto probabilmente NO.
Seguendo la guida sarà molto facile aggiornare alll'ultima ROM
Ciao oggi è arrivato il le max 2 preso da gea****t la rom non so quale sia ma ha anche l'italiano
EUI version 5.9.016s(Stable)
bullid FEXCNFN5901607221S release-keys
ora chiedo a voi che rom ho? si aggiorna automaticamente? in caso contrario la rom migliore qual'è? lo smartphone devo regalarno non è mio
La ROM 016S aveva dei problemi di rete dovrai per forza cambiarla.
Segui questa guida
seguendo la guida avro la rom con aggiornamenti ota di cuoco92... alcuni dicevano che le notifiche non arrivano subito
EDIT:
ho scaricato la rev1 ma ho visto che c'è anche la rev2 ed un altra caricata più recente con scritta fsb...
ora volevo chiedere installo la rev1 come da guida?
Problemi di rete?
Lo devi regalare? Vuoi un consiglio personale?
Lascialo con quella rom, funziona tutto.
Altre rom mod hanno bug a sentimento; per dire la terz'ultima di cuoco non sbloccava con l'impronta e perdeva notifiche, la penultima non faceva telefonare e anche l'ultima mi pare abbia rognette.
Ci sta, il ragazzo ci lavora sopra gratis e usa il suo tempo ma resta una rom per utenti consapevoli.
Metti una SIM nel telefono e verifica il corretto funzionamento della linea telefonica.
L'ultima ROM è la 018S ha portato notevoli miglioramenti.
Alcuni aggiornamenti vengono scaricati in automatico tramite l'applicazione presente nella ROM - altri bisogna installarli manualmente.
Una volta che avrai installato la Recovery sarà semplicissimo effettuare l'aggiornamento.
!Questa è la discussione delle rom stock del Max 2
Il LeEco Le Max 2 è un telefono Cinese, le rom stock non hanno l'Italiano e sono rilasciate da LeEco.
Tenterò di chiarire ulteriormente il concetto.
Il titolo della discussione è --> Rom LeEco Stock. Questa discussione è situata nel forum LeEco Le Max 2 x820.
Quindi se tu hai qualsiasi cosa, 820/821/822, che monti la rom stock ne puoi parlare qui. Se invece ci vuoi mettere una rom compatibile che non sia quella con con cui è uscito dalla fabbrica è una operazione di modding e come tale va trattata.
Queste sono le regole guida di questo thread.
volevo prenderlo anche io da gbest visto il prezzo basso però non si capisce con rom arriva, perchè se è una loro pacciugata allora meglio la stock.
La Rom è la EUI Version 5.9.016s(stable) con lingua italiana e nessuna app cinese. Nessuna difficoltà a configurarlo...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ok perfetto ma ha gli ota?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Non ho la voce"aggiornamenti di sistema"che avevo sul precedente Asus. Quindi presumo di no.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Probabilmente è una rom manipolata dal venditore (gearbest?) su base indiana. Indiana stock che non ha italiano. Quindi per avere ota devi o cambiare rom (con i piccoli problemi dovuti alla crittografia, che per altro non ho ancora capito come gestire), o passare ad india stock e perdere italiano. Sempre che sia una derivata della rom stock indiana.