Ah ma se il problema è l Italia allora VPN e via...
Visualizzazione stampabile
Ah ma se il problema è l Italia allora VPN e via...
Creata discussione ufficiale sull'account LeEco.
Ciao a Tutti
ho aggiornato il mio Leeco max 2 con la versione firmware LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_V80_CUOCO92.zip, tutto ok, l'aggiornamento è avvenuto ma alla ripartenza
mi fa scegliere la lingua, il paese, mi collego alla rete wi-fi e mi dice che riconosce il mio telefono collegato al cloud di leeco con la mia email, mi dice di inserire la password per dissociarlo,
per poi riconnetterlo con un altro utente, inserendo la password non la riconosce e se clicco su password dimenticata, mi dice funzione non attiva in questa modalità, cioè nella fase di inizializzazione, morale è bloccato li e non c'è verso di proseguire, non va più avanti in nessun modo,
qualcuno ha una soluzione?
eventualmente anche come fare per installarci un'altra release firmaware purtroppo collegandolo al pc non me lo vede quindi non posso scriverci sopra
come avete risolto per la registrazione account leeco?
Tramite sito web ed email
https://sso-in.le.com/user/register?...-5-id-375.html
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App