Ciao
ma qualcuno di voi si è registrato su lecloud?
è utile??
via telefono non ho la possibilità di inserire il prefisso corretto
Ciao
ma qualcuno di voi si è registrato su lecloud?
è utile??
via telefono non ho la possibilità di inserire il prefisso corretto
Ciao no ma m intenderebbe anche a me sapere se si può..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
cavamagie (07-11-16),DreamReaper (22-12-16)
Ioi sono registrato con Email+ password....domanda:ma che vantaggi da?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti
è qualche giorno che tento invano di crearmi un account leeco con l'indirizzo mail tramite
https://sso-in.le.com/user/emailreg?...-5-id-375.html
Arrivo al punto in cui ricevo il codice di verifica ma una volta inserito e premuto "SIGN UP" non succede nulla
Ho provato n volte, cambiando anche regione ed indirizzo mail ma il risultato è sempre lo stesso
Ho anche contattato la loro assistenza ma mi suggeriscono di registrami con il numero di telefono, ma ovviamente non accetta numeri italiani
Qualcuno mi illumina?! grazie 1000
Io ho risolto cosi:applicazione adguard installi abiliti e riavvi, vai su app il mio lecloud e ti iscrivi poi sincronizzi tutto, da pc, estensione anonymox scegli U. S. A. E ti iscrivi oer il momento è l unico modo, sembra che non accetti il server italiano per troppo traffico
lerch82 (08-01-17)
A me da il problema solo su backup di qualche applicazione, ma note, rubrica, foto va sempre. Hai 10 gb di spazio
10gb ti permette di sincronizzare galleria, note, contatti e app
Ultima modifica di Emanuele820; 07-01-17 alle 15:04