CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[THREAD] Problemi con ok google su EUI [leMax2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [THREAD] Problemi con ok google su EUI [leMax2]

    ciao a tutti come da titolo ho un problema con la funzionalità ok google da ogni schermata praticamente nonostante abbia attivato tutto ok google mi funziona solo se pigio il microfono sul widget di google, ora non so se è un limite del telefono oppure un difetto della room
    premetto che il cell ha la room cuoco 92 26 s-v98m1
    se qualcuno sa rispondermi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo ho un problema con la funzionalità ok google da ogni schermata praticamente nonostante abbia attivato tutto ok google mi funziona solo se pigio il microfono sul widget di google, ora non so se è un limite del telefono oppure un difetto della room
    premetto che il cell ha la room cuoco 92 26 s-v98m1
    se qualcuno sa rispondermi ringrazio anticipatamente.
    Considera che i servizi Google in Cina non sono utilizzati. Quindi, probabilmente, il software non è stato ottimizzato per gl i stessi. Ovviamente essendo comunque Android funzionano. Però alcune funzionalità non sono al meglio. Dovresti provare con la 23s o la rom stock per un risultato definitivo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta mi pare comunque che anche con la stock non funzionasse speravo nella room di cuoco anche perchè mi ha risolto e un bel pò di problemini primo tra tutti l'autoradio della macchina senza room cuoco non mi riconosceva il telefono e ora si e in più il google play service si impallava sempre e ora no.... quindi preferisco tenermi il cell con ok google cosi che ritornare alla stock e visto che la 26 s funziona bene non vorrei nel mettere la 23 s mi crei altri problemi...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo ho un problema con la funzionalità ok google da ogni schermata praticamente nonostante abbia attivato tutto ok google mi funziona solo se pigio il microfono sul widget di google, ora non so se è un limite del telefono oppure un difetto della room
    premetto che il cell ha la room cuoco 92 26 s-v98m1
    se qualcuno sa rispondermi ringrazio anticipatamente.
    Col LePro3 funziona perfettamente.
    Ho però installato Nova launcher...

    Comunque il drenaggio batteria con attivata questa funzione si fa sentire...

    Ora l'ho disattivato ed uso il pulsantino cuffie per lanciarlo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Col LePro3 funziona perfettamente.
    Ho però installato Nova launcher...

    Comunque il drenaggio batteria con attivata questa funzione si fa sentire...

    Ora l'ho disattivato ed uso il pulsantino cuffie per lanciarlo.
    ho anche io nova launcher però non mi funziona lo stesso...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ho anche io nova launcher però non mi funziona lo stesso...
    L'hai attivato su Nova?

    Spoiler:


    Editato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si l'ho attivato anche su nova launcher ma ok google mi funziona solo se premo il microfono della barra google se provo ad attivarlo vocalmente da cell accesso non si attiva.
    se qualcuno ha qualchhe altro consiglio lo accetto volentieri.....

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    si l'ho attivato anche su nova launcher ma ok google mi funziona solo se premo il microfono della barra google se provo ad attivarlo vocalmente da cell accesso non si attiva.
    se qualcuno ha qualchhe altro consiglio lo accetto volentieri.....
    Credo che non ci sia molto da fare. Forse, ma solo forse, potresti provare una rom indiana che è full Google.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho rilevato due problemi ma prima di rivolgermi all'assistenza volevo capire se era possibile risolvere grazie alla vostra estrema conoscenza del sistema. Il primo è legato al volume multimediale che dal primo giorno di utilizzo spostando la barra a metà corsa azzera l'audio. Il secondo è legato al Bluetooth dopo l'ultimo aggiornamento del mio P10 plus gli auricolari non mi permettono più di interagire con opzioni "ok Google", mi spiego meglio: utilizzando l'auricolare del casco premendo il tasto sul microfono riuscivo ad accedere ai comandi vocali ed eseguire diverse operazioni ascoltando la voce guida di Google dall'auricolare invece da quando ho aggiornato anche se la funzione continua a gestirmi i comandi vocali non sento più la voce che mi guida dall'auricolare ma solo dal telefono che essendo in borsa o tasca non è udibile. Conoscete delle soluzioni?
    Ho da poco eseguito un ripristino impostazioni di fabbrica e non è cambiato nulla come posso modificare o risolvere? NON potete capire come mi manca CORTANA!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy