Proverò, cmq forse la mancanza della b20 è dovuta al fatto che mi hanno rifilato x821 versione no global quella per il mercato asiatico e indiano
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho anch'io l'identico problema con l'X821 acquistato da Bangood. Ho provato a sostituire la rom, sia con la 30S, sia con altre, ad esempio RevengeOS che è molto bella. Ma resta il problema di un segnale pressochè inesistente e anche il Wi-fi funziona male. Hai trovato qualche soluzione? in mancanza, avendo acquistato tramite PayPal lo rispedirò in Cina.
Il problema fondamentale che il nostro buon le eco le max x821 in realtà è un le max x829 camuffato, privo di banda 20, per il mercato americano. Infatti le Eco non ha mai prodotto un x821 con 4gb di ram e 64 gb di rom, bensì 3/4gb ram e 32 gb di rom per i mod. x820, x821, e x822 tutti provvisti di banda 20. Questi "onesti" venditori cinesi ci hanno venduto un fake. Cmq a me il wifi e tutto il resto funziona e rimane un buon terminale, a parte il problema banda 20. Ho scovato un interessante tutorial su you tube per abilitare tutte le bande nei terminali con processore snapdragon, domani lo proverò. Non ti consiglio di rispedire lo smartphone in Cina, in quanto, oltre ai costi potresti correre il rischio di smarrimento, e poi avendo modificato la rom hai invalidato la garanzia.