Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraGite
Purtroppo non riesco ad inserirti la foto pero l errore che mi esce sul prompt dei comandi lato pc è :" Total xfer: 1.00x"
Invece quello lato telefono è : " script succeded: result was [ 1.000000 ]
Comunque rettifico, si blocca appena finisce di installare Magisk
È difficile aiutarti a distanza, ti posso solo consigliare di verificare se hai l ultima Twrp disponibile per il tuo telefono.. cmq l errore che hai riportato non è un errore, dice che l installazione è andata a buon fine, senza installare Magisk ( che potrai fare in un secondo momento) il sistema operativo si avvia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arju
È difficile aiutarti a distanza, ti posso solo consigliare di verificare se hai l ultima Twrp disponibile per il tuo telefono.. cmq l errore che hai riportato non è un errore, dice che l installazione è andata a buon fine, senza installare Magisk ( che potrai fare in un secondo momento) il sistema operativo si avvia?
Ok allora, sono riuscito a farlo partire e ad installare Android 7 nougat.
Tutto bene andava da dio, quando vado schiacciare la voce " pie" nel menù a tendina mi esce fuori l errore l app UI si è interrotta e non posso più fare nulla!
Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla si accende su quell errore li senza la possibilità di fare nulla.
Ho provato a ripristinare un backup fatto in via precauzionale ma si è impiantato al 18%
Allora faccio un Total wipe e adesso mi ritrovo che il telefono resta fisso sulla schermata con scritto leeco e non si muove da li
In più se lo spengo si riaccende su quella schermata.
Per spegnerlo del tutto devo entrare dalla twrp
-
Quote:
FraGite
Tutto bene andava da dio, quando vado schiacciare la voce " pie" nel menù a tendina mi esce fuori l errore l app UI si è interrotta e non posso più fare nulla!
Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla si accende su quell errore li senza la possibilità di fare nulla.
Ho provato a ripristinare un backup fatto in via precauzionale ma si è impiantato al 18%
Allora faccio un Total wipe e adesso mi ritrovo che il telefono resta fisso sulla schermata con scritto leeco e non si muove da li
Che intendi per Nougat? Le rom stabili e testate sono tutte MM .
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FraGite
Installa un altra Rom, l app UI ti crasha perché va in conflitto con qualcosa, assicurati di trovare una rom specifica per il tuo modello, hai anche verificato che la recovery che hai installato sia aggiornata alla ultima versione?
-
Quote:
DreamReaper
Che intendi per Nougat? Le rom stabili e testate sono tutte MM .
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Intendevo quella del team RR
-
Quote:
Arju
Installa un altra Rom, l app UI ti crasha perché va in conflitto con qualcosa, assicurati di trovare una rom specifica per il tuo modello, hai anche verificato che la recovery che hai installato sia aggiornata alla ultima versione?
La versione della recovery dovrebbe essere l ultima, stasera proverò ad installare un altra ROM e poi vi aggiorno.
Nel fra tempo faccio uno strappo alle regole del forum e vi ringrazio infinitamente per il tempo dedicatomi
-
Di Nulla ;) quando vuoi siamo qui, allora rimaniamo che ci aggiorni tu, buon pomeriggio:)
-
Ho risolto, alla fino ho installato la rom di crisballgrecee .
Sembra funzionare tutto a parte qualche piccolissimo bug
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
FraGite
Ho risolto, alla fino ho installato la rom di crisballgrecee .
Sembra funzionare tutto a parte qualche piccolissimo bug
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Bene! Confermi che non hai più la crittografia?
-
Si si ,confermo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App