In questo thread parleremo dell'autonomia di Lenovo Tab 3 8 plus, di eventuali problemi con essa o con la ricarica.
Ecco le mie statistiche al terzo ciclo di ricarica:
Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
In questo thread parleremo dell'autonomia di Lenovo Tab 3 8 plus, di eventuali problemi con essa o con la ricarica.
Ecco le mie statistiche al terzo ciclo di ricarica:
Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di motoralbi; 26-10-17 alle 14:35
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao scusa una domanda: come mai tutti quegli spazi vuoti? Di solito si presentano quando il device è spento ma in questo caso vedo che c'è wlan attivo.. Che immagino sia il WiFi..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
brainvision (31-10-17)
Infatti era per quello che chiedevo. Cmq batteria una bomba, praticamente ai livelli del mio G Pad 7.. Davvero un peccato che non verrà aggiornato a Nougat e che non usciranno custom ROM
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Scusa chiedevi a me sul Gpad? Io non ho - ancora - il Lenovo, sto valutando se prenderlo o aspettare che scenda do prezzo il Tab4. Anche perché nel frattempo mi sta per arrivare un altro tablet 8 pollici retina e quindi non ho davvero fretta, anzi..
Con il g pad 7 in ogni caso faccio 11 ore bene o male, adesso sono al 40% ed ho 7h12m di schermo acceso..
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
beh premesso che non si possono fare grossi paragoni tra i due tablet, essendo il GPad del 2014 e quindi montando uno snapdragon 400 con una risoluzione del display minore e - appunto - 7'' di diagonale. Comunque la batteria è di 4000 mHa; al momento monto CyanogenMod 12.1 ma anche con la stock KK e poi L bene o male le ore di SOT erano sempre le stesse, giusto qualcosa in meno..
La cosa che mi stupisce sempre è che questo tablet fa si 10/11 ore di schermo acceso ma in 3 giorni di tempo prima di ricaricarlo! davvero impressionante! Peccato sia solo un 7'' e che ormai il singolo giga di RAM lo rende davvero un pezzo da museo. Non che chissà cosa ci faccia io con i tablet, non gioco molto, anzi non gioco e basta; uso i tablet per leggere (di tutto, giornali, riviste, libri e fumetti), video, YT e browsing e quindi non risento davvero tanto dei limiti hardware quanto più di quelli della dimensione dello schermo..