CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 198
Discussione:

Lenovo A7-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    Ecco la guida per Flashare la stock Rom del Lenovo a7-50HV o A3500HV sul nostro A7-50V
    Si tratta della rom originale Lenovo, con lingua italiana, che anche il Lenovo Smart Assistant riconosce come originale e ultima disponibile per il tablet, e credo permetterà di usufruire dei prossimi eventuali aggiornamenti via OTA.

    Prima di proseguire, vi ricordo che è meglio fare il root e un backup con CWM, in caso qualcosa andasse storto, e che

    Questa procedura invalida la garanzia del dispositivo, potrebbe renderlo inutilizzabile o danneggiarlo. L'ho testata personalmente sul mio tablet, ma non mi riterrò responsabile di alcun danno sui dispositivi di chiunque proverà ad eseguirla.

    Per prima cosa, bisogna scaricare lo zip con la Rom, driver e SP Flash Tool dal seguente indirizzo: https://cloclo17.datacloudmail.ru/we...mail=undefined

    Otteniamo il file A3500HW_A442_01_37_140920_row

    All'interno troverete la cartella A3500HW_A442_01_37_140920_ROW

    Scompattatela dove vi pare sul pc

    Per quanto riguarda i driver, io ho installato il Lenovo Smart Assistant, che li installa quando collegate il tablet al pc. Quelli nello zip non li ho usati.

    Quando lo Smart assistant vi chiederà di attivare il debug USB, andate in impostazioni --> informazioni tablet e toccate 7 volte su Numero build.
    Tornate indietro e avrete la voce di menù Opzioni sviluppatore. Da qui potrete attivare la modalità USB debug.

    Installati i driver, andate nella cartella SP_Flash_Tool_v31336.0198 e scollegate il tablet dal pc.

    Aprite Flash_tool.exe con privilegi di amministratore (click destro e poi scegli "esegui come amministratore") Testato su Windows 7 64

    Selezionate Scatter-loading e dalla cartella target_bin aprite MT6582_Android_scatter

    Spegnete il tablet

    Cliccate download sul pc: La barra di avanzamento del programma indicherà dell'attività in viola, quando si fermerà collegate il tablet SPENTO al pc. Se non lo ha già fatto, il pc installerà altri driver.

    Se non dovesse trovarli, io ho usato questi: SuperSU Download basta scompattare lo zip e indicare il percorso in cui si
    trovano quando windows fa la ricerca dei driver.

    Se non dovessero installarsi automaticamente, la procedura di flashing non partirebbe, lasciandovi in attesa.
    Basta annullare tutto, andare in gestione periferiche (o dispositivi, secondo la versione di windows che avete), vi apparirà un dispositivo MT65xx preloader, basta fare click destro e aggiorna driver, indicando manualmente la cartella in cui avete scompattato i driver al link precedente.

    Appena installati i driver, il programma inizierà a caricare il firmware sul tablet. Tale attività si riconosce dalla barra di avanzamento gialla. Io ci ho messo circa 6-7 minuti. Al termine, dopo l'ok del programma, scollegate il tablet.

    Riavviatelo, e niente panico se resterà bloccato per qualche minuto sul logo Lenovo. Lasciatelo fare, e si avvierà come se fosse appena uscito dalla scatola.

    Ci sarà qualche app russa, che si può togliere senza problemi ma, soprattutto, si sarà l'icona della cornetta in basso a sinistra!

    La rom è quella stock, quindi il root andrà rifatto.

    Godetevi il vostro phablet da 99€!

    quindi dopo aver installato questa rom si sblocca la parte telefonica ?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto, è la rom dell' A7-50hv

    Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    Esatto, è la rom dell' A7-50hv

    Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App
    grazie ....... ma voi avete notato problemi con sim vodafone ?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Brunojt sapresti per caso come installare l'aggiornamento a kitkat, senza root, e dopo aver scaricato il file su pc?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso tim senza problemi, sia x voce che x internet. Per quanto riguarda l'aggiornamento, non saprei, dipende da cosa hai scaricato. Prova a postare il link, vediamo di cosa si tratta.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io arrivo alla parte del download della recoveri e li rimane in attesa senza fare niente, ho anche provato ad aggiornare i driver mi dice che sono già all'ultima versione e sono installati correttamente! Sto usando anch'io win 7 64. (Il link dei driver punta al pacchetto SuperSU???).
    Non vorrei che avendo fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 la proceura non funzioni! Grazie!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione, il link dei driver non è corretto, a breve lo correggo.

    Chi prova questo? https://mega.co.nz/#!6JhxWApD!4clOCY...-osCssOGGZbJlc

    Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App
    Ultima modifica di Brunojt; 12-12-14 alle 13:07

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    Io uso tim senza problemi, sia x voce che x internet. Per quanto riguarda l'aggiornamento, non saprei, dipende da cosa hai scaricato. Prova a postare il link, vediamo di cosa si tratta.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App
    l'aggiornamento a kitkat x l'A3500-H, ossia questo Lenovo_A3500-H_A442_01_S031_WC39.zip..scaricato dal sito russo.

    se si mette lo zip nella memoria interna, riavviando in recovery senza root, si riesce ad installare da li?

    grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo di si, ma perchè non fai l'aggiornamento OTA, visto che non ti interessano le funzioni telefoniche?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perchè la persona alla quale devo regalarlo ha router 3g con connessione scadente e ci mette troppo a scaricare 1gb eheh.
    Ma eventualmente dopo aver aggiornato a kitkat si può rootare lo stesso o no?
    Ultima modifica di karlinze; 13-12-14 alle 02:07

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy