Visualizzazione stampabile
-
Lenovo yoga 2 tab 10"
Ho appena comprato il suddetto tablet , convincendomi dopo molte ricerche in rete che è effettivamente un ottimo prodotto.
Lo sto testando e finora mi sta meravigliando per un sacco di cose..lo schermo innanzi tutto.. La fluidità di giochi come Real racing 3 che non ero mai nemmeno riuscito a caricare ne sul Samsung ne sul Mediacom.
Ho visto molti prodotti di questo produttore e sembrano veramente validi ad un prezzo onesto.
Sarebbe bello creare una sezione dedicata anche nella lista dei produttori tablet
-
Ciao bandit77,
anch'io vorrei comprare un lenovo, ero orientato sullo yoga B8000 da 10". Non riesco a capire quali siano le differenze tra quello che
hai comprato tu e quello che invece interessa a me. Puoi mandarmi delle specifiche riferite al tuo modello ?
Ho visto che nel forum non ci sono recensioni rispetto al B8000 e questo non mi dà molta fiducia...
Sono un pò scettico sul fatto che il B8000 monta la versione 4.2 e non mi vorrei ritrovare nelle pesti in caso
di upgrade al 4.4. Tu che dici ?
Grazie
-
Ciao buonasera ragazzi!!! È vero la lenovo è un ottima casa produttrice so o pienamente d'accordo con voi..però volevo chiedervi se potevate darmi una risposta . la mia ragazza mi ha regalato la custodia con la tastiera della mediacom , funziona perfettamente solamente che sulla punteggiatura non rispetta l'immissione della punteggiatura (è sfasata rispetto quello che scrivo) . mi hanno detto che devo configurare la lingua di imissione per tastiera fisica, ma che lingua devo mettere? Grazie in anticipo Valerio
-
Salve dagligas io ti consiglio il 7600-h da 10' io ho questoprodotto ed è fantastico è un buon rapporto qualitá prezzo
-
La differenza è sostanziale.. intanto il processore è un Intel.. la 2Gb di ram.. 32 giga di memoria e Android 4.4
Inoltre casse jbl con Dolly surround e display full Hd.
Io ho letto mille recensioni e prove e mi sono convinto all'acquisto.
Lenovo non è altro che la vecchia IBM più altre aziende minori.
Se fate un giro sul loro sito scoprirete che prodotti eccellenti hanno a catalogo
-
Ah.. Il processore Intel è un quadcore
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandit77
Grazie per le info !
Si il tuo modello è decisamente migliore del B8000... spero di trovarlo a un buon prezzo.
-
Quote:
bandit77
Grazie per le info !
Si il tuo modello è decisamente migliore del B8000... spero di trovarlo a un buon prezzo.
-
Quote:
valerio989
Salve dagligas io ti consiglio il 7600-h da 10' io ho questoprodotto ed è fantastico è un buon rapporto qualitá prezzo
Grazie per la dritta, vedrò di fare un pò di valutazioni tra quanto mi segnali e il modello di Bandit.
-
Il mio è attualmente il top di gamma (escludendo il 13" con il proiettore).io l'ho trovato a 349€ ma devo dire che ha veramente tutto, anche il 3G/4LTE.
La batteria dura 2 giorni usando wifi, scaricando e giocando con realracing almeno 2/3ore al giorno e guardando film su YouTube.
Per ora è un gioiello