CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lenovo Tab S8-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lenovo Tab S8-50

    Con delle ottime referenze tecniche (2GB di ram, schermo FHD, procio intel 2ghz) questo tab non è stato ancora immesso sul mercato italiano... Lo si trova in UK intorno alle 150 sterline (circa 180-190€) e anzi fino a settimana scorsa era in offerta a 130£... volevo prenderlo ma il fatto di non avere supporto su XDA e la garanzia di 1 anno mi ha fatto propendere per l'attesa...

    Qualcun altro che sta considerando l'acquisto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso ieri la versione LTE. Per quello che costa, 190€, due giga di ram, schermo fulhd, LTE e quad core (64bit), francamente non potrei chiedere di più! Ottimo il display (al negozio ho paragonato un Asus pari caratteristiche e questo risultava con colori più naturali) ottima la parte LTE che uso con wind. Nell'attesa di lollipop non posso che dargli un giudizio positivo. Per la batteria non mi pronuncio in quanto ho fatto una sola carica...
    Ultima modifica di ringhio99; 17-05-15 alle 23:00

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato a questo tablet. Qualche altra esperienza da chi l'ha provato?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io! ho trovato recensioni solamente in inglsese su questo tablet...pare che qui in italia non sia andato tanto per la quale... @mistake89 ho trovato solamente un altra conversazione al riguardo nel forum fatta da Iparazanese ma non da molte informazioni al riguardo.

    Su xda c'è molta documentazione..prima fra tutte un problema sulla modifica dei PPI causata dall'aggiornamento software..ancora non ho ben capito se poi è stata risolta in maniera definitiva ed ufficiale, dico "ufficiale" perché in modo "ufficioso" è stata risolta.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Lenovo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy