CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

[Lenovo][TAB 4]Lenovo Tablet TB X704F/TB X704L 10" WIFI/WIFI+LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ottimo. Per dire la verità sono in forte ballottaggio col Huawei Mediapad M5 sempre e solo wifi (4gb di ram e 32 di rom) e francamente sono molto indeciso tra i due : ho letto il 3D su questo M5 e mi piace anche di più ma ci sono 2 fattori fisici negativi; 1) mi obbliga a comprare le cuffie bluetooth (che ho letto dalle rece su Amazon interferisce col segnale wifi abbattendolo e creando meno potenza), 2) il sensore d'impronte che mi pare tu abbia messo il nastro di carta ed è una cosa antipatica oltre che anti estetica....io lo uso molto "tra le ginocchia o sulla pancia da sdraiato e le mani vanno proprio lì sul sensore....lo do per scontato visto che spesso in un mediaworld l'ho provato spesso mentre il mio preistorico Galaxy sm-t530 ha i tasti di sopra tenendo il tablet orizzontale.
    In favore del Mediapad M5 quindi mi fa più gola l'Oreo e l'estetica, mentre del Lenovo mi fanno certo più gola i 64 gb di storage (anche se poi diventano 56-57 ho letto da qualche parte sempre tanti comunque) e mantiene l'ingresso cuffia/auricolare da 3,5....inoltre qualcuno ha scritto che questo Lenovo non ha una galleria proprietaria per cui se voglio caricare delle foto su un sito o forum che faccio?
    Boh, sono davvero indeciso visto l'uso che ne devo fare, ma è chiaro che non facendone un uso spinto mi darebbe lo stesso fastidio (e non poco vista la spesa) se si presentano i famosi "lagghettini" che qualcuno ha menzionato.
    Non ho individuato altre tavolette e per ora queste due sono i candidati a sostituire il vecchio Galaxy (che sinceramente un gliela fa più ).
    Grazie.
    Non ho capito bene la storia del nastro? il mio non ha nessun nastro sul sensore..

    32 vs 64 la differenza è molta la EMUI Huawei pesa molto di più della stock su 32 secondo me ne perdi molti di più in proporzione.. io microlag non ne ho e considerando le esigenze di gaming di mio figlio ti posso assicurare che se laggava era già nel cassetto..

    Comunque la scelta è solo tua.. Non andiamo troppo OT se vuoi fare confronti ti conviene aprire un topic nella sezione dedicata.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, ti ho confuso con il post di un altro forumer che nella discussione ufficiale sul Mediapad 5 racconta di avere messo del nastro di carta sul sensore impronte per non pigiarlo più inavvertitamente.
    Detto ciò, se non avverti lag tanto meglio...un punto a favore, secondo te questo Lenovo sarà mai aggiornato a Oreo? Come ti trovi a livello autonomia batteria?
    Grazie.

  4. #53
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ok, ti ho confuso con il post di un altro forumer che nella discussione ufficiale sul Mediapad 5 racconta di avere messo del nastro di carta sul sensore impronte per non pigiarlo più inavvertitamente.
    Detto ciò, se non avverti lag tanto meglio...un punto a favore, secondo te questo Lenovo sarà mai aggiornato a Oreo? Come ti trovi a livello autonomia batteria?
    Grazie.
    Non saprei Lenovo su smartphone è abbastanza aggiornata su tablet non so se usa la stessa politica però il device è valido e l hardware potrebbe benissimo supportare un major update ma dipende molto dalle politiche della casa madre... Avevo letto qualcosa verso Novembre.

    Batteria ottima poi dipende sempre dall uso che ne fai.
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-08-18 alle 18:16


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per tutto, vedrò ancora qualche sessione di prova con esemplari in esposizione e proverò ancora a sentire quale mi convince di più tra le mani ma così a pelle mi gusta un pò di più il Lenovo.
    Poi vedremo anche come mi sveglio quel giorno.
    Ciao.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a parte il fatto che non verrà aggiornato ad oreo,mentre gli altri dello stesso modello si(8,8plus,10).
    comunque ieri lo riavvio come faccio ogni tanto,e mi accorgo che il display non va in standby,si attenua la luminosità ma non si spegne.
    prima del riavvio funzionava,non ho cambiato settaggi e non ho installato app
    ho pure cancellato la cache da recovery.
    non trovo soluzioni,mi scoccia resettarlo!!

    Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che non verrà aggiornato ad oreo,mentre gli altri dello stesso modello si(8,8plus,10).
    comunque ieri lo riavvio come faccio ogni tanto,e mi accorgo che il display non va in standby,si attenua la luminosità ma non si spegne.
    prima del riavvio funzionava,non ho cambiato settaggi e non ho installato app
    ho pure cancellato la cache da recovery.
    non trovo soluzioni,mi scoccia resettarlo!!

    Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk
    Ciao ciao dove hai letto di Oreo? io avevo capito che entro questo mese sarebbe arrivato comunque anche se rimane tale non mi lamento..

    Non è che si é aggiornata qualche app che lo mantiene acceso.. in display quanti miniti hai impostato prima che si chiuda? se copri il sensore di prossimità non si spegne?

    A me va tutto e lo accendo e spengo tutti i giorni


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Volevo precisare che il tb3 8plus
    Che sarebbe tb4
    E rimasto ancora ad Android 6
    Ringraziate se avete 7

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    Vobiscum (08-11-18)

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao ciao dove hai letto di Oreo? io avevo capito che entro questo mese sarebbe arrivato comunque anche se rimane tale non mi lamento..

    Non è che si é aggiornata qualche app che lo mantiene acceso.. in display quanti miniti hai impostato prima che si chiuda? se copri il sensore di prossimità non si spegne?

    A me va tutto e lo accendo e spengo tutti i giorni
    in questa tabella ufficiale https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht501098, sono presenti i tab 4 8/8plus,10,manca il 10plus.
    il timeout del display e impostato ad 1 minuto,ed ha sempre funzionato.
    da un momento all'altro dopo aver fatto un riavvio,non va piu in standby,si attenua solamente la luminosità.in questo frangente non si è aggiornato nessuna app.
    anche impostando 15/30 secondi il risultato non cambia.
    proverò con un reset.
    altrimenti è in garanzia faccio un reso su Amazon.
    edit: in questo momento senza aver toccato niente è ripreso a funzionare lo standby

    Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rufywwe; 08-11-18 alle 10:10

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rufywwe per il post:

    Vobiscum (08-11-18)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ieri è arrivato l'aggiornamento con le patch di ottobre.
    chiaramente si è riavviato per installarlo, stesso problema non andava in standby,per poi risolversi da solo dopo qualche ora.

    Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

  13. #60
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    ieri è arrivato l'aggiornamento con le patch di ottobre.
    chiaramente si è riavviato per installarlo, stesso problema non andava in standby,per poi risolversi da solo dopo qualche ora.

    Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk
    Secondo me è qualche app/permission.. prova a scaricare un app che prova i vari sensori lo riavvi e poi testi per capire se potrebbe essere quello..

    Altrimenti reset..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (10-11-18)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy