Visualizzazione stampabile
-
http://drop.ndtv.com/TECH/product_da...4_10_plus.jpeg
LENOVO TAB 4 PLUS 10" 4/64
SCREENSHOT
CARATTERISTICHE
Rete: GSM / HSPA / LTE
Dimensioni: 247 x 173 x 7 mm (9.72 x 6.81 x 0.28 in)
Peso: 475 g
SIM: Sim
Display: IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors
Risoluzione: 1200 x 1920 pixels
Multitouch: Si
Chipset: Qualcomm MSM8953 Snapdragon 625
CPU: Octa-core 2.0 GHz Cortex-A53
GPU: Adreno 506
Memoria Ex: MicroSD, up to 256 GB
Memoria In: 64 GB (12 di os), 4 GB RAM
Rear CAM: 8 MP, autofocus, LED flash
Front CAM: 5 MP
Audio: Dolby Atmos audio enhancement, 2x Speaker Forntali
WLAN: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, WiFi Direct, hotspot
Bluetooth: 4.2, A2DP, LE
GPS: Si, A-GPS
Radio FM: FM radio ( Solo con Auricolari inseriti)
Connessioni: Type-C 1.0/USB 2.0 - OTG
Sensori: Impronte (frontale), accelerometro,prossimità,bussola
OTA: Si
Batteria: Non removibile Li-Ion 7000 mAh battery
Led: Si, colori
CONFEZIONE
Tablet,Caricatore+cavo, Documentazione Garanzia e Guida Rapida
PICCOLA PRESENTAZIONE
Ciao a tutti.
Il tablet leggero sia in pratica che nell' interfaccia, monta android stock con alcune personalizzazioni tra cui launcher, lockscreen e audio.
Le caratteristiche hardware non lasciano dubbi sia CPU che GPU fanno il loro lavoro, fluido nei giochi e veloce nell'apertura delle APP, permette il multiscreen e la gestione di più utenti per separare i vari utilizzi (lavoro,casa ecc..). Audio davvero buono le due casse frontali e il Dolby Atmos integrato con la sua app permettono molte personalizzazione per avere il suono che si desidera in ogni occasione. Il launcher è molto semplice possibilità di cambiare sfondo Home,Lockscreen o entrambe,aggiungere widget.
Presenta la funzione D2TW ( double tap to wake ) e l'ambient display per le notifiche funzioni molto utili, presenta anche una modalità display desktop chiamata modalità produttiva.
Come app preinstallate si trovano skype, Office per Android, Onedrive , Google APPs e alcune app Lenovo come Archivio, non presente una galleria proprietaria tutto da Goolge Foto, ma come ben sappiamo il Play Store è sempre a nostra disposizione
Preso in sostituzione del Galaxy Note 10.1 (N8000)
USIAMO QUESTO TOPIC PER INFO/CURIOSITÀ/PROBLEMI SUL DEVICE.
-
Ciao ottimo terminale ma il costo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ciao ottimo terminale ma il costo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/co...-e-giochi.html
-
Ciao ma dove l'hai comprato? Sul sito della Lenovo non c'è ancora!
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
-
anch'io sarei interessato a comprarlo,ma è gia uscito in Italia?
su Amazon ci sono sia 8 pollici che 10,ma non capisco se siano italiani o europei
honor 8
-
Quote:
Elzana
Ciao ma dove l'hai comprato? Sul sito della Lenovo non c'è ancora!
Inviato dal mio NX549J usando
Androidiani App
Quote:
rufywwe
anch'io sarei interessato a comprarlo,ma è gia uscito in Italia?
su Amazon ci sono sia 8 pollici che 10,ma non capisco se siano italiani o europei
honor 8
Io l'ho preso sul sito BPM-Power.. Garanzia 2 anni ma hanno pacchetti anche diversi.
-
Lenovo ufficiale via Twitter mi ha risposto che al momento non è disponibile in Italia,
honor 8
-
sono stato in qualche negozio per vedere se fossero disponibili,in alcuni ci sono, solamente la variante 2 giga ram 16 giga memoria.
a me interessa la versione 4/64,che si trova online,ma alcuni montano snapdragon apq,mentre altri snapdragon msm.
qual'è la differenza?
honor 8
-
Quote:
rufywwe
sono stato in qualche negozio per vedere se fossero disponibili,in alcuni ci sono, solamente la variante 2 giga ram 16 giga memoria.
a me interessa la versione 4/64,che si trova online,ma alcuni montano snapdragon apq,mentre altri snapdragon msm.
qual'è la differenza?
honor 8
Credo che sia per la presenza o meno del modem
Se uno è solo WiFi e la altro WiFi+LTE
Fai caso se msm ha il modem e se apq non c'è la??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
comprato su Amazon, arrivato oggi
tab 4 plus,10 pollici, Android 7.1.1,senza sim,solo wifi.
praticamente esperienza Android stock, è un po' differente dall emui di honor[emoji23]
appena acceso subito 2 aggiornamenti sistema.
anche Android stock non è male da usare, mancano alcune funzioni che hanno i dispositivi personalizzati dall aziende,es non trovo un app che gestisca il telefono (gestione tel di honor),la galleria è di Google,poco edit in confronto alla galleria di honor, c'è lo screenshot classico,non a scorrimento come su honor,manca registra schermo.
volendo per queste mancanze c'è sempre il PlayStore a disposizione.
in compenso c'è la radio,con tanto di registrazione,doppio tap per risvegliare il display,nel menù sicurezza c'è smart lock che su honor nn esiste,e secondo me c'è pure una sorta di glance,ho la custodia e quando l apro mi appare l'ora con le notifiche,ma nel menù non ho trovato nulla a riguardo.[emoji53]
comunque un bel prodotto,che dite verrà aggiornato a oreo?
lenovo tab 4 plus