CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Leonovo Tab7 TB-7504x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Leonovo Tab7 TB-7504x

    Buongiorno a tutti!
    Sto cercando un tablet android da 7" che abbia una ram di almeno 2GB e su una fascia di prezzo di 100-150€
    Nella mia ricerca mi sono imbattutto in questo tablet Lenovo tab7 TB-7504x

    (Vi incollo anche la scheda tecnica: https://www.keyforweb.it/prodotti/tablet/lenovo-tab-7/)
    Risponde perfettamente alle caratteristiche che cerco, l'unico dubbio riguarda la sua qualità. Non ho trovato praticamente nessuna recensione su internet al riguardo, nè video su youtube che ne parlino.
    Qualcuno di voi lo conosce o lo possiede e può darmi la sua opinione? In generale cosa mi dite dei tablet Lenovo?
    Confido in voi e nella vostra saggeza
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di cryoster


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P9 lite - iPhone 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... cercando un tablet da 7'' da usare principalmente per leggere e qualche giochino semplice per quando sono in treno, l'ho acquistato venerdì su amazon... Arriverà lunedì mattina, poi saprò dirti... ovviamente mi sembra un tablet molto entry level, ti saprò dire tra un paio di giorni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryoster Visualizza il messaggio
    Ciao... cercando un tablet da 7'' da usare principalmente per leggere e qualche giochino semplice per quando sono in treno, l'ho acquistato venerdì su amazon... Arriverà lunedì mattina, poi saprò dirti... ovviamente mi sembra un tablet molto entry level, ti saprò dire tra un paio di giorni
    Grazie mille!! aspetto tue notizie allora

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di cryoster


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P9 lite - iPhone 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi... mi sono preso qualche ora... allora intanto aprendo la scatola mi sono reso conto che non ha l'aspetto di un tablet per come me lo aspettavo... probabilmente avrei dovuto guardare meglio le caratteristiche... si prende tranquillamente con una mano da dietro ed ha la forma e le proporzioni più di un telefono che di un tablet... detto ciò, penso che lo terrò in quanto dopo due giorni di utilizzo il tablet risponde bene ad un uso normale, lo schermo risulta ottimo ed in generale se non hai grosse pretese te lo consiglio...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cryoster per il post:

    anonymous00x (31-01-18)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie mille!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    inserendo due SIM si possono usare entrambi in 4G ?
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho comprato questo tablet a marzo /aprile 2018 e sono veramente deluso sia da questo prodotto che da lenovo!

    Il problema principale e’ il Wi-Fi che non vuole sapere di connettersi ai modem che hanno la banda 5hz/2,4hz.
    Io ho il modem della dlink fornito dalla wind, al quale ho collegato decine di device senza problemi. L’unico dispositivi che non vuol saperne di connettersi e’questo tablet.Appena aggancia la linea la perde dopo pochi secondi di navigazione.
    Ho fatto diverse ricerche e ho notato che molti utenti hanno lo stesso problema.
    Abbiamo scritto anche a lenovo ma non abbiamo ricevuto risposta.
    Oggi ho fatto l’ultimo aggiornamento ma non e’ stato risolto niente.
    Può avere un display e un hardware anche ottimo (anche se spesso lagga di brutto )per il prezzo che Ha ma con questo problema per me che ho un modem con la 5hz /2hzè solo un inutile fermacarte.
    Credo che lenovo soabun’azienda Poco seria !
    Vi allego i link delle varie discussioni :
    https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo-...s/td-p/3986227

    https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo-...3992976/page/6

    https://forums.androidcentral.com/as...-plus.html?amp

    Queste sono solo alcune delle discussioni , molte dal sito ufficiale lenovo che non si degna di rispondere, ma potete trovare in rete ma vi assicuro che c’è ne sono molte altre e tutte senza alcuna risposta!
    Non credo che comprerò più un prodotto da questa azienda!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ero in procinto di prenderne uno usato a buon prezzo,a questo punto valuto diversamente,anche se il prezzo e' allettante,ma il 5ghz e' comodo...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    ero in procinto di prenderne uno usato a buon prezzo,a questo punto valuto diversamente,anche se il prezzo e' allettante,ma il 5ghz e' comodo...
    . Se hai un modem che ha sia il canale 5hz che il 2ghz non sfrutta nessuno dei due. Magari sfruttasse solo il 2 ghz!
    Se hai un modem con soli 2ghz dovrebbe andare bene.
    Se posso darti un consiglio stai alla larga dalle cineserie e da queste marche economiche come mediacom, lenovo etc...
    Fregatene dell’hardware perche’ comunque se il sistema operativo non e’ ottimizzato hai voglia ad avere ram , cpu con 50 core etc.... laggherA’ e si buggera’ comunque
    Se riesci comprati un iPad usato di 2/3 gen che secondo me vanno molto meglio di queste schifezze.
    Ho venduto l’anno scorso un iPad di 2 gen a 150€ che rimpiango ancora. Non ricordo di averlo mai formattato. Nonostante gli anni i lag erano impercettibili, non ricordo di averlo mai formattato, non ricordo di app che si chidevano da sole oppure che dovevo forzare.
    Se proprio ti piace Android buttati su qualcosa di straconosciuto come i tablet da 100€ di Samsung o huawai anche se sono più vecchi almeno hai assistenza.

    Poi se vuoi il mio te lo vendo a 60€ con scontrino scatola e pellicola originale e ti assicuro che e’ stato usato pochissimo !!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si collega questo tablet al pc ho provato con 100 cavi diversi ma non ci riesco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy