CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lenovo Tab M10 non si connette a dati mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo Tab M10 non si connette a dati mobile

    Ciao, ho un problema nella connessione e dati utilizzando la sim .
    Premetto che uso ho.mobile, ma ho provato anche con Vodafone senza successo.
    Mi sono accorto del problema dopo aver rinnovato l'offerta qualche giorno fa, dopo aver regolamentare usato la connessione sino ad aprile (successivamente ho sempre usato rete wifi).
    Possibile sia stato causato da aggiornamento software?
    Qualcuno può darmi supporto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorAr Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema nella connessione e dati utilizzando la sim .
    Premetto che uso ho.mobile, ma ho provato anche con Vodafone senza successo.
    Mi sono accorto del problema dopo aver rinnovato l'offerta qualche giorno fa, dopo aver regolamentare usato la connessione sino ad aprile (successivamente ho sempre usato rete wifi).
    Possibile sia stato causato da aggiornamento software?
    Qualcuno può darmi supporto?
    Non credo proprio che il problema sia causato da un aggiornamento software...

    In ogni caso con ho.mobile vanno configurati gli apn a mano.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,921
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,125 volte in 1,557 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorAr Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema nella connessione e dati utilizzando la sim .
    Premetto che uso ho.mobile, ma ho provato anche con Vodafone senza successo.
    Mi sono accorto del problema dopo aver rinnovato l'offerta qualche giorno fa, dopo aver regolamentare usato la connessione sino ad aprile (successivamente ho sempre usato rete wifi).
    Possibile sia stato causato da aggiornamento software?
    Qualcuno può darmi supporto?
    Bisogna vedere nelle Impostazioni di connessione se attiva la possibilità di lasciare la scelta al dispositivo di prendere la connessone migliore.
    Questo quanto riporta Lenovo nella sua pagina di supporto.
    醉卧沙场

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere nelle Impostazioni di connessione se attiva la possibilità di lasciare la scelta al dispositivo di prendere la connessone migliore.
    Questo quanto riporta Lenovo nella sua pagina di supporto.
    Non è possibile, tra l'altro quanto indicato nella pagina di supporto Lenovo ha delle schermate completamente differenti dall'attuale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy