Chiedo scusa preventivamente per l'ignoranza che denoterete dalle mie domande . Ho acquistato il tablet in oggetto senza la penna . Se volessi acquistarla separatamente , il mio tablet è predisposto dal punto di vista software oppure la penna è destinata ad altro modello della stessa serie ? Trovo le relative opzioni nelle impostazioni del mio tablet ma non sono selezionabili ... forse si "accendono" e diventano cliccabili solo quando - in non so quale modo - viene rilevata ed associata la penna ?
Solo per scrupolo vi lancio la domanda demenziale : ho una penna di un Asus Transformer Mini , un vecchio convertibile di mia moglie ... è follia immaginare una compatibilità ?
Inoltre un chiarimento su una cosa che mi sta facendo scervellare . Condivido il tablet con mia moglie , lei account principale ed io ospite . Da un pò di tempo quando accedo alla mia posizione ospite trovo la rotazione automatica disattivata anche se , prima dello spegnimento , l'ho lasciata attivata . La curiosità ulteriore è che questo problema si verifica solo quando spengo il tablet dalla mia posizione ospite ... se spengo dalla posizione account principale , quando lo riaccendo e successivamente accedo alla posizione ospite , la rotazione automatica è correttamente abilitata ... spero di essere stato chiaro ma stà cosa mi sta innervosendo .
Un'ultima domanda ringraziando anticipatamente chi , per pietà o rispetto dei capelli bianchi, avesse la pazienza di rispondere ai miei quesiti . Mi trovavo in macchina aspettando mio figlio e nell'attesa volevo collegarmi ad Internet per terminare un corso online per il mio lavoro . Ho attivato l'hotspot dal mio telefono ma quando ho cercato la rete sul tablet mi diceva che non ve ne fossero disponibili e che non dispongo dell'autorizzazione per cambiare la rete wifi . E' una limitazione dell'account ospite e quindi il cambio rete lo può effettuare solo l'account principale ? Grazie mille