Ciao a tutti.
Ho installato office suite e volevo creare la regola di aprire qualsiasi tipo di documento con questa applicazione ma non riesco.
Ho smanettato in tutto il sistema ma non riesco a farlo.
Riuscite a consigliarmi un modo?
Grazie
Ciao a tutti.
Ho installato office suite e volevo creare la regola di aprire qualsiasi tipo di documento con questa applicazione ma non riesco.
Ho smanettato in tutto il sistema ma non riesco a farlo.
Riuscite a consigliarmi un modo?
Grazie
Ciao, non hai nel menù impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite? I ogni caso dovrebbe uscirti la scelta dell'app da usare pwe aprire un file, così da poter mettere predefinita una diversa. Forse in precedenza si è associata magari a Google drive/document o altro ed ora senza cancellare la cache di quelle app, non ti da la possibilità di reimpostare una nuova app come office suite
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao,grazie mille per la risposta.
Anche io credevo bisognasse fare come dici tu.
Seguendo il percorso che dici tu si apre la schermata "app predefinite",dove però per trovare office suite devo cliccare su "apertura link" e una volta trovata l'applicazione si presenta solo un'opzione "apri link supportati" e null'altro.
Ho anche svuotato la cache ma non cambia nulla
Prova a disattivare apri app predefinita e vedi se ti esce la scelta in base al file cliccato https://support.google.com/pixelphon.../6271667?hl=it
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone