Salve a tutti, vedo che è abbastanza vuota come sezione, non so se esserne felice o meno :S comunque, come da oggetto l'ho comprato stamani a 109,90€ su amazon in offerta giornaliera, ho letto un po' e mi sono fatto un'idea, tanti dicono che vale addirittura i 190€ di prezzo a cui sta di norma (o perlomeno l'ho visto a quel prezzo), secondo un mio modesto parere forse è troppo ma a neanche 110€ che ne dite?? Spero di non doverlo restituire purtroppo questo è il terzo che compro, gli altri due putroppo gli ho dovuti restituire uno perché non mi permetteva di accenderlo per un pin, l'altro perché sempre con 2Giga di ram, ma con Android 6 che ne occupa troppo su 2Giga di Ram, anche da "nudo". Ora questo ha android 5.1 ho letto, o almeno arriva li, quindi spero di avere un po' più di un giga libero, nel mio ultimo caso ne avevo neanche 900MB, attendo vostri pareri, spero di non dovermene pentire, grazie a tutti in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
e poi non è molto smart mio suocero dovrà metterci 3 app e via quindi va più che bene, sono contento di esserti stato utile, fammi sapere non appena te lo mandano e come ti trovi

Ultima modifica di bigeaster; 10-12-16 alle
, so che era una kiamata perchè avendo bloccato la tastiera mi è apparsa la chiamata persa, poi ho ricevuto altre tre chiamate tutte perse naturalmente, poi mi sono chiamato da solo da una parte squillava ma a me non dava segni. Riavviato sembra essere sparito il problema, ho comprato anche una cover in silicone è una pellicola in vetro temperato entrambi inisieme a 10€ su ammy sempre (io amazon lo chiamo ammy) e devo segnalare la 2a problematica: pellicola dentro la scatola e pellicola in vetro temperato che non vanno perfette cioè i fori per i 3 componenti superiori sono piú larghi non danno problemi in nessun modo ma non sono "perfetti" se cosí si può dire. Ad oggi nn l'ha fatto e spero non lo rifaccia anche perchè mi sto trovando abbastanza bene, con l'uso che ne faccio io che viaggio 2ore circa la mattina all'andata e 2 la sera al ritorno sto praticamente quasi tutto il tempo su internet durante il giorno meno ma mail e messaggi arrivano partendo dal quasi 100% mattutino riesco a rivare a sera, certo ci sto attento anche io ma si può dire che va piú che bene per l'uso che ne faccio. Pellicola un piú resistente del vetro stesso, ma credo sia normale.