CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lenovo k6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo k6

    Ciao a tutti sono nuova e non ho mai avuto un telefono Android quindi ho deciso di prendere questo Lenovo perché mi sembrava avere buone caratteristiche ed un prezzo basso volevo un po' capire come funzionava per esempio non capisco perché quando mi arriva una chiamata o un avviso con un icona piccola in alto e non tutto schermo oppure se ci sono possibilità di modificare i colori di un applicazione tipo magari WhatsApp che si possono modificare le nuvolette con le scritte eccetera ho anche comunque i messaggi normali se c'è la possibilità di modificare il colore poi volevo un attimo capire se avete dei trucchetti io ho cose da a spiegarmi che io non sono ignorante grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betta89rm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova e non ho mai avuto un telefono Android quindi ho deciso di prendere questo Lenovo perché mi sembrava avere buone caratteristiche ed un prezzo basso volevo un po' capire come funzionava per esempio non capisco perché quando mi arriva una chiamata o un avviso con un icona piccola in alto e non tutto schermo oppure se ci sono possibilità di modificare i colori di un applicazione tipo magari WhatsApp che si possono modificare le nuvolette con le scritte eccetera ho anche comunque i messaggi normali se c'è la possibilità di modificare il colore poi volevo un attimo capire se avete dei trucchetti io ho cose da a spiegarmi che io non sono ignorante grazie
    i messaggi vocali di whatsapp, come li registra? hai fatto tutti gli aggiornamenti?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    i messaggi vocali di whatsapp, come li registra? hai fatto tutti gli aggiornamenti?

    Oggi proprio una mia amica mi ha detto che mi sente bassa...Ma se risento io non mi pare...Ho fatto tre aggiornamenti d sistema...A te che problemi dà?

  5. #4
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I Lenovo registrano l'audio ad un livello bassissimo, probabilmente è la soppressione rumore mal gestita. Io nemmeno ci avevo fatto caso finchè non ho confrontato due file su pc dopo segnalazione proprio di MagikDr.

    Sembra che finalmente si muoverà qualcosa, almeno hanno dichiarato che ci sarà un update in tal senso, speriamo.
    Io alla fine ho deciso di tenerlo perchè mi ci trovo bene ed al momento non trovo niente che non abbia altri problemi o cose in meno del k6 note.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy