CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    P9 Plus bello ma fuori dal mio budget per me, stavo valutando questo: Honor 6X Pro Smartphone, 4 GB di RAM, 64 GB ROM 270 euri venduto e spedito da am@zon, ma sono molto indeciso con il P2 poi ora vedo che c'è chi dice che con il P2 ci sono stati problemi !!!
    ma che centra confrontare un terminale con 5100mAh con uno da 3340 mAh...

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    ma che centra confrontare un terminale con 5100mAh con uno da 3340 mAh...
    e che centra avere un terminale con 5100mAh con problemi con uno da 3340 mAh senza problemi

    anche se tutti questi problemi non mi sembrano che ci siano, su Am@zon ne sono stati venduti 311 di cui 241 con 5 stelle solo 7 con una stella, e sembrano problemi di terminali fallati, tipo pixel rotto, ecc ecc

    sempre più indeciso

  4. #323
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Su Amazon ne sono stati recensiti 311 ma ne hanno venduti molti di più, tutti quelli come me che lo hanno preso e sono molto soddisfatti ma non hanno recensito credo siano molti, in quanto ai problemi se cerchi sul web il 6x, troverai sicuramente chi lamenta problemi e questo vale per qualsiasi terminale, piuttosto quelli lamentati sul P2 in questo Forum, mi sembrano cose non cosi gravi e soprattutto ripetute fino alla nausea fa pochi soggetti, tutti quelli come me che non lamentano alcun problema solitamente non scrivono se non quando sono stanchi di leggere lamentele ripetute e ingigantite dai soliti quattro gatti ma che rischiano di spaventare chi vorrebbe prendere questo fantastico smartphone

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #324
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una domanda a chi sostiene che ne sono stati resi molti su Amazon, dove avreste preso questo dato? Non mi sembra un dato pubblico ma temo sia frutto della fantasia di qualcuno

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @gtb mi hai convinto, non ho urgenza, aspetto che si abbassi un po il prezzo, mi piacerebbe quello nero e grigio, ma ora costa troppo, sarei tentato per quello oro... anche per cambiare, ho sempre avuto terminali neri...

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #326
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io lo preferisco nero, ti conviene aspettare, su Amazon ha fatto un discreto periodo attorno ai 250 € per poi risalire a 285 e ridiscendere di nuovo a 249€ quando l'ho preso io, per arrivare a 239 € per varie settimane, ora è risalito ma penso che tornerà di nuovo attorno ai 230/240 anche perché nel frattempo da media world è sceso a 299 € dai 349 € dove era sempre stato

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #327
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, lo sostengo io, e non tollero che mi venga dato del fantasioso 😉

    Lo sostengo non perché ho dei dati (in questo caso è impossibile avere dati certi, ovvio) ma perché basta leggere tutti i commenti nelle recensioni da mesi, sui blog, sui forum, su YouTube, alcuni utenti hanno reso addirittura anche due Lenovo P2 tipo per il problema del tasto Home "storto". Oppure per bug abbastanza gravi software e hardware. Questo era successo anche con il "Wiko Fever" per esempio. Come molto, ma molto tempo fa, era successo con il "Nokia 5800" perché c'era una partita di 5800 difettati. Onestamente non leggo in giro di Huawei resi a valanga, oppure di Samsung ecc (a parte il Note 7). Guarda caso succede sempre con brand nuovi che "arrancano" sul mercato. Da parte di questi brand sarà la voglia, il bisogno, di vendere, ma si finisce con fretta a mettere sul mercato Device con molti problemi.

    Ora, è inutile parlare con chi ha avuto la "fortuna" di capitare il Lenovo P2 privo di bug e privo di difetti. Ma mettiti nei panni di chi ha avuto la "sfortuna" di capitare il Lenovo P2 con bug e difetti?!? Dire che qualcuno esagera e ingigantisce i bug del proprio Device è "irrispettoso". Troppo facile elogiare quando va tutto "liscio". Un po' come salire sempre sul "Carro dei vincitori" 😉

    E se vorrei acquistarlo in un negozio "fisico"??? Sai quale catena commerciale vende il Lenovo P2???

    Perché è anche vero che come percentuale sono più esenti e privi di bug e difetti quelli venduti noi negozi fisici più tosto che sugli Store online. Ecco perché voglio acquistare questo Lenovo P2 in un negozio fisico e non online, se è possibile, ovviamente.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se lo prendi online venduto e spedito da Am@zon per qualsiasi problema ti rendono i soldi, comunque l'ho visto in vendita a medi@world, ma l'hanno finito 😈

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #329
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti devo ridare del fantasioso e guarda che non è un 'offesa, elabori semplicemente in modo un po tuo ciò che leggi, punto primo: i resi su Amazon per difetti, se veramente fossero una valanga ne avresti traccia nelle recensioni che tra l' altro essendo di persone che hanno fatto l'acquisto io ritengo molto più affidabili di tanti commenti sui forum fatti da pseudo proprietari, le recensioni negative su Amazon sono in numero bassissimo mentre quelle a cinque stelle sono la quasi totalita

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  11. #330
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questo avrà pire un significato, il wiko fu un caso decisamente diverso, in quel caso i terminali furono mandati in assistenza perché inutilizzabili e questo fatto venne riportato da veramente tanti utenti in molti blog, un ultimo consiglio, vai a leggere i commenti su gsmarena o su xda e giudica anche li il grado di soddisfazione e vedrai che è ottimo per questo terminale, quindi non è solo il mio ma sono veramente tanti quelli che non hanno problemi. Se vuoi prenderlo in un negozio fisico, lo trovi da media world, la scorsa settimana costava 299€

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy