CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la versione da 64gb di rom è solo cinese o uscirà anche in versione europea? Non mi va di prendere la versione cinese, se poi ha problemi io me la prendo in quel posto...

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    ...sul modding invece...dite che sara' sviluppato tipo da lineage os o resurrection remix??
    ...pensavo fosse uno smartphone da smanettoni ma trovo ben poco in giro...troppo presto o non e' preso in considerazione per il modding??
    Su xda trovi qualche rom mod....io per adesso me lo tengo così come mamma Lenovo l'ha fatto....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    goth (01-08-17)

  5. #433
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Su xda trovi qualche rom mod....io per adesso me lo tengo così come mamma Lenovo l'ha fatto....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Stock, C'è un tema nero assoluto per sfruttare amoled?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri nuovo da amazon...
    2 piccoli problemucci di cui chiedo un parere anche vostro:

    1 e' arrivato con lo 0% di batteria...il che' non so se gli faccia un gran bene... parere vostro?
    2 ho applicato la pellicola in vetro e ho scoperto che non aderisce alla parte inferiore del display... ...da li ho scoperto che moltissimi di questi telefoni hanno un problema al display che sulla parte bassa( a fianco del rilevatore d'impronte per capirci) ha due zone depresse che pare sia un difetto di fabricazione....e non centra niente la curvatura 2d dei bordi ...ecco una discussione ufficiale sul forum lenovo

    https://forums.lenovo.com/t5/P2-P2a4...ght/true#M3761

    https://forums.lenovo.com/t5/P2-P2a4...h/td-p/3526089

    a questo punto chiedo lumi....
    e' comune anche a voi?
    conviene farmelo sostituire da amazon....non vorrei che poi me ne arrivasse un'altro identico...e' gia' una settimana che lo aspettavo ...pero' per 300 euro di telefono mi giran le scatole tenermelo difettato...
    qualcuno di voi ha la pellicola in vetro? aderisce bene nell'ultimo cm di display in basso??
    Ultima modifica di MauroRock; 01-08-17 alle 19:42

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MauroRock per il post:

    goth (01-08-17)

  8. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    arrivato ieri nuovo da amazon...
    2 piccoli problemucci di cui chiedo un parere anche vostro:

    1 e' arrivato con lo 0% di batteria...il che' non so se gli faccia un gran bene... parere vostro?
    2 ho applicato la pellicola in vetro e ho scoperto che non aderisce alla parte inferiore del display... ...da li ho scoperto che moltissimi di questi telefoni hanno un problema al display che sulla parte bassa( a fianco del rilevatore d'impronte per capirci) ha due zone depresse che pare sia un difetto di fabricazione....e non centra niente la curvatura 2d dei bordi ...ecco una discussione ufficiale sul forum lenovo

    https://forums.lenovo.com/t5/P2-P2a4...ght/true#M3761

    https://forums.lenovo.com/t5/P2-P2a4...h/td-p/3526089

    a questo punto chiedo lumi....
    e' comune anche a voi?
    conviene farmelo sostituire da amazon....non vorrei che poi me ne arrivasse un'altro identico...e' gia' una settimana che lo aspettavo ...pero' per 300 euro di telefono mi giran le scatole tenermelo difettato...
    qualcuno di voi ha la pellicola in vetro? aderisce bene nell'ultimo cm di display in basso??

    francamente (e l'ho restituito pur avendolo pagato sotto i 239 euri qualche mese fa) a quel prezzo (300 euri) e considerato anche che è solo un 32gb....c'è di meglio al momento. Mi chiedo....l'unico reale punto di forza del p2 è la batteria?

    Alcuni modelli hanno anche il tasto home (fingerprint) storto. Secondo me Lenovo (considerati tutti gli ultimi modelli, recensioni e problemi) ha ancora da affinarsi sul mercato.

    Ripeto è un parere personale.

  9. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    francamente (e l'ho restituito pur avendolo pagato sotto i 239 euri qualche mese fa) a quel prezzo (300 euri) e considerato anche che è solo un 32gb....c'è di meglio al momento. Mi chiedo....l'unico reale punto di forza del p2 è la batteria?

    Alcuni modelli hanno anche il tasto home (fingerprint) storto. Secondo me Lenovo (considerati tutti gli ultimi modelli, recensioni e problemi) ha ancora da affinarsi sul mercato.

    Ripeto è un parere personale.
    di meglio tipo?
    sembra che nessuno riesca a fare piu' un telefono completo....per dire io uso sia la bussola che la radio spesso
    guardavo il moto g 5 plus ...e si son persi sulla bussola (ma si puo'?)
    ...guardavo l'honor 8 e si son persi sulla radio



    ...questo mi sembrava un buon smartphone...purtroppo mi serve adesso che son senza...e pare che tutti gli smartphone proprio ora siano aumentati....questo costava 239 ora 313
    il motog 229 ...ora 249 ...bho...

    cmq tornando ai problemi qualcuno li ha riscontrati
    riassumo :display concavo sulla parte bassa
    e la batteria allo 0% magari e' cosi da mesi...puo' essersi danneggiata ad esser rimasta tanto tempo scarica
    Ultima modifica di MauroRock; 01-08-17 alle 20:20

  10. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    di meglio tipo?
    sembra che nessuno riesca a fare piu' un telefono completo....per dire io uso sia la bussola che la radio spesso
    guardavo il moto g 5 plus ...e si son persi sulla bussola (ma si puo'?)
    ...guardavo l'honor 8 e si son persi sulla radio



    ...questo mi sembrava un buon smartphone...purtroppo mi serve adesso che son senza...e pare che tutti gli smartphone proprio ora siano aumentati....questo costava 239 ora 313
    il motog 229 ...ora 249 ...bho...

    cmq tornando ai problemi qualcuno li ha riscontrati
    riassumo :display concavo sulla parte bassa
    e la batteria allo 0% magari e' cosi da mesi...puo' essersi danneggiata ad esser rimasta tanto tempo scarica
    non è il thread idoneo....(entro ed esco subito dal OT) però dipendentemente da quello che cerchi (non c'è telefono che ha tutto) con 64 gb c'è l'honor 6x che sembra attraente a prezzo inferiore (ma ovviamente la batteria è meno potente)....


    Tutto dipende dalle caratteristiche che vuoi. Ci sono gli Xiaomi se non ti serve la fotocamera particolare. Ma nel complesso era per dire che visti i difetti notati da te e da altri sul P2 (incluso me) io francamente non lo reputo un telefono da 300 euri ....e ci stanno marciando troppo sopra

    220/230 massimo era un prezzo abbastanza appropriato con profitto visti i difetti sia di scocca che di hardware. (menzionati anche e soprattutto sul lenovo forum)

  11. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..ok...
    Tornando ai problemi,
    A nessuno é capitato che arrivasse completamente scarico?
    Può aver compromesso la batteria?

  12. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    ....220/230 massimo era un prezzo abbastanza appropriato con profitto visti i difetti sia di scocca che di hardware. (menzionati anche e soprattutto sul lenovo forum)
    mah, io lo pagai 289,90 il 15 febbraio e ritengo che li valesse allora, nonostante fosse già calato di prezzo a 259 euro, se ricordo bene, per un breve periodo di tempo
    oggi, passati quasi 6 mesi, il prezzo dovrebbe quantomeno ritornare ai 239 su cui si assestò successivamente
    certo è che comunque alternative non ce ne sono se ci cerca un batteryphone prestante e con schermo amoled...la concorrenza pecca di batteria o di schermo ecc...

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    ..A nessuno é capitato che arrivasse completamente scarico?
    Può aver compromesso la batteria?
    se non sei l' utente del forum di telefonino sappi che è appena capitato ad un' altro utente...che l' ha fatto fuori subito...mettendolo in carica (rapida), accendendolo appena messo sotto carica e facendogli scaricare l' aggiornamento a nougat...
    Ultima modifica di Toto71; 02-08-17 alle 01:15

  13. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    mah, io lo pagai 289,90 il 15 febbraio e ritengo che li valesse allora, nonostante fosse già calato di prezzo a 259 euro, se ricordo bene, per un breve periodo di tempo
    oggi, passati quasi 6 mesi, il prezzo dovrebbe quantomeno ritornare ai 239 su cui si assestò successivamente
    certo è che comunque alternative non ce ne sono se ci cerca un batteryphone prestante e con schermo amoled...la concorrenza pecca di batteria o di schermo ecc...



    se non sei l' utente del forum di telefonino sappi che è appena capitato ad un' altro utente...che l' ha fatto fuori subito...mettendolo in carica (rapida), accendendolo appena messo sotto carica e facendogli scaricare l' aggiornamento a nougat...
    Grazie per la risposta...cmq non sono io che ho scritto su telefonino.net..
    Ho letto il suo post e anche a me ha scaldato parecchio alla prima carica...
    Stamane ho contattato amazon.. domani mi arriva la sostituzione...speriamo in bene


    aggiornamento del 03/08

    arrivato il sostituto ...peggio del primo (che penso fosse polacco)

    scatola gia aperta (versione italia) ...senza cover e pellicola e auricolari come il primo....lievemente graffiato.... schermo mooolto concavo sulla parte bassa....

    restituito anche questo e buonanotte...fatto il rimborso e fine della fiera... mi spiace perche' anche se era caruccio l'avrei tenuto....forse un po troppo grande ma per il resto pareva un tel eccezzionale e fluidissimo... e con un display amoled veramente ottimo

    ora sinceramente non so cosa guardare...c'e' in uscita il moto g 5 S plus ...chissa se dopo il lancio calera' di prezzo....
    cerco sempre qualcosa che in futuro sia moddabile ...mi sa che vado sull'usato e pace ...


    aggiornamento dell'8/08

    sembra che invece che scendere il prezzo aumenti e basta...
    oggi su amazon e' passato da 313 a 386 euro nuovo ...booo
    ..se lo sapevo lo tenevo...di sto passo tra qualche mese vale 800 euro......e tra qualche anno qualche migliaio di euro....
    Ultima modifica di MauroRock; 08-08-17 alle 19:30

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy