CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su questo non saprei. Lo smartphone è abbastanza nuovo quindi in tal senso si trovano ancora poche informazioni. Però aspetta qualche altro parere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato worldandroid per il post:

    Jule (10-01-17)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok prometto è l'ultima domanda
    Ho letto male o non ha il supporto Glonass per il GPS? il mio attuale smartphone ha un GPS penoso (ha GPS +A-GPS) e non vorrei ritrovarmi con il medesimo problema, funziona bene il GPS su questo smartphone?

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per gli glonass non saprei (però mi pare di aver capito che è una funzione che non va comunque in Europa), ha A-Gps sicuro. Per quanto riguarda il GPS sul p2 va benissimo, è veloce e preciso..😉. Per la batteria se si può cambiare credo di sì, tutto si può fare ma non credo sia semplice.. Comunque con la batteria del p2 che viene ricaricato molto meno di un telefono normale quindi l'usura si diluisce comunque nel tempo.. e poi quando sarà usurata durerà comunque come un telefono "normale" appena comprato..😀

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leandro7373 per il post:

    Jule (10-01-17)

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok non mi importa che ci sia, basta che va bene
    Per la batteria lo chiedevo perchè ho un THL 5000 (e 5000 sono Mha della batteria ;-) ) ad aprile fa 2 anni e la batteria se prima mi durava 2 quasi 3 giorni..ora ci faccio 6 ore di telefono e lo devo ricaricare si può sostituire ma inizia ad essere troppo vecchietto, non mi vorrei trovare con un bel P2 senza batteria vabbè che forse tra 2 anni sarà vecchietto anche questo .
    Ok mi sa che stasera o domani..faccio un salto da Cippi e lo prendo !
    Resta la questione del root che per Titanium backup,. AdAway e qualcos'altro serve..speriamo esca qualcosa a breve!

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho esperienze di altri telefoni con queste batterie, era una mia supposizione sull'usura, però il THL ha avuto come dici tu una drastica usura, speriamo non sia il caso del p2...😉

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leandro7373 per il post:

    Jule (10-01-17)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    speriamo di no! avendo avuto il P780 come la mia ex..lei lo usa ancora dopo anni quindi direi che l'affidabilita Lenovo (anche delle batterie) c'è!

  11. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, il telefono è ottimo, ma fate attenzione dove lo comprate, cioè c'è un problema di garanzia e non si sa ancora dove spedire il telefono per un eventuale guasto per una riparazione in garanzia, attualmente non si sa ancora quali siano i centri assistenza Lenovo per le riparazioni dei telefoni ( non computer). Quindi consiglio in questo momento di acquistarlo solo da Amazzone (venduto e spedito) e non da venditori terzi, in quanto per qualsiasi problema, come risaputo hanno assistenza post vendita al top!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leandro7373 per il post:

    Jule (11-01-17)

  13. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @leandro7373 grazie della preziosa informazione! che tu sappia, è importante che sia "venduto da amazon" o va bene anche da un altro rivenditore (ma sempre su piattaforma Amaz)?

  14. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Deve essere venduto e spedito da Amazzone mi raccomando, paghi qualcosa in più ma sei più tranquillo. Io per la fretta ho preso da venditori terzi di Amazzone sbagliando, perché ho saputo a posteriori del problema. Il telefono è lo stesso, mi va benissimo, pero' ho sempre un po' di timore che gli possa venire un raffreddore 😂😂😂

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leandro7373 per il post:

    Jule (13-01-17)

  16. #50
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe molto comprare questo telefono ma sono abituato a spegnere il mio meizu tenendo premuto il pulsante centrale, vorrei mettere questa gesture anche sul lenovo e mi pare di capire che non sia presente di fabbrica. Qualcuno che ce l'ha sa se esiste un modo per poterla mettere? Smanettando nelle impostazioni si trova qualcosa? Grazie mille.

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy