Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canicacurri
Anch'io acquistato su Amazon, mi è arrivato venerdì, ma avevo letto che l'aggiornamento c'era, non sapevo che fosse stato bloccato per problemi. Comunque attendo. Se hai novità facci sapere
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Che sia stato bloccato non ne sono certo...Anzi forse non è neanche vero....
Prova a guardare questo link è di Lenovo Italia
https://lenovomobilesupport.lenovo.c...tions/HT501098
Da aggiornamento a nougat per il p2 ad aprile 2017 quindi magari basta solo attendere un po'....
Non so se posso mettere il link chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho commesso una cavolata inserendo il link....
EDIT : su xda ho appena letto che l'aggiornamento a nougat è stato bloccato
https://forum.xda-developers.com/len...pdate-t3585204
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
canicacurri
Anch'io acquistato su Amazon, mi è arrivato venerdì, ma avevo letto che l'aggiornamento c'era, non sapevo che fosse stato bloccato per problemi. Comunque attendo. Se hai novità facci sapere
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Tranquilli siete in buona compagnia... Anche io ho acquistato il P2 su Amazon giovedí ed è fermo a Marshmallow.
Immagino il rollout di Nougat sia stato momentaneamente interrotto per la correzione di qualche bug...
Vedremo cosa accade...
-
Quote:
katzuto
Tranquilli siete in buona compagnia... Anche io ho acquistato il P2 su Amazon giovedí ed è fermo a Marshmallow.
Immagino il rollout di Nougat sia stato momentaneamente interrotto per la correzione di qualche bug...
Vedremo cosa accade...
Idem ... (con patate)
:)
-
A me ha appena notificato un aggiornamento da quasi 2 Gigi.... Nougat pere è arrivato!!?Chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento provi a controllare..Io ora non posso aggiornare perché sono fuori e ho "poca' batteria circa il 30%
-
Confermo, lo sto scaricando anche io!
-
Confermo pure io
-
Non ancora ricevuto. Per favore postate le vostre impressioni
Grazie
-
Quote:
montemg
Non ancora ricevuto. Per favore postate le vostre impressioni
Grazie
Allora io ho appena aggiornato...La prima.a cosa che salta agli occhi sono le notifiche... Graficamente l'anteprima che compare a display prima di aprirle è diversa....Ora mi accingo a fare un ripristino dati di fabbrica per evitare problemi per il passaggio da Android 6 ad Android 7...Poi appena posso vi posto le prime impressioni....
-
io ho aggiornato ieri con l'update da 78mb, in quanto avevo gia' installato nougat "buggato" (metto tra virgolette perche' a me non ha dato nessun problema se non quello delle smiley di whatsapp quando si ha la nav bar nascosta, bug che tuttora persiste). per il resto non ho notato nessuna differenza dalla prima rom con nougat, sicuramente hanno sistemato dei bugs, purtroppo non avendo un changelog non sappiamo quali. altro problema che persiste, e probabilmente non e' colpa di lenovo, e' quella del play store "uncertified".
-
Ragazzi sembra tutto apposto, ho solo un problema con gli sfondi, appena cerco di cambiare sfondo il Launcher lenovo crasha. soluzioni?