Confermo. La cosa che mi entusiasma di più è la batteria ancora al 21%, l'ho caricato venerdì mattina
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo. La cosa che mi entusiasma di più è la batteria ancora al 21%, l'ho caricato venerdì mattina
Io con il mio uso solito faccio sui t5 giorni con 8/9 ore di schermo acceso e solitamente lo ricarico quando sono tra il 20 e il 30 % di batteria....quindi potrei superare le 10 ore di schermo o arrivare a 6 giorni...poi nel weekend solitamente lo stresso di più e magari la batteria scende tra gioch,i video e WhatsApp vari....
ciao a tutti, preso usato su Amazon,lo sto usando da lunedì, ero scettico sull'arrivare a 3gg.
Primo giorno staccato con carica al 99% ci ho fatto 24h ma ho visto 4h di house of cards e poi un uso medio.
Seconda ricarica di una notte intera staccato martedì alle 10, le notti acceso in economico, sono al 3zo giorno sono le 1940 e sto al 20%.
Mancano piccolezze ma con un autonomia del genere è più che promosso. (per un mese ho usato zenfone max con batteria da 5000mah, non regge il confronto)
ovviamente arrivato già aggiornato ad Android 7
cuffia mai provata,
lettore impronte data la posizione pure che non prende la prima lo trovo molto comodo.
fotocamera uso camera fv5 e mi sembra meglio.
ricezione segnale buona e stabile con vodafone,
riaggancio segnale quando torno dal garage sotterraneo circa 4secondi,
volume in chiamata buono,
vivavoce e musica non sono cristallini come il mio vecchio oneplusone ma dire potente.
non ho cuffie ma il prezzo da nuovo (ora inferiore a 250) secondo me li vale tutti.
Buongiorno, come si fa a visualizzare il contatore delle notifiche sulle icone?
non credo si possa fare,
se sei interessato prova
smartlauncher