Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
@
canicacurri in teoria quando si fa un passaggio da una versione all'altra di Android nel nostro caso da Android 6 ad Android 7 è consigliabile farlo ( così ho letto qui sul forum)....potrebbe essere quello il problemaa non ne sono sicuro! Se non ti scoccia reinstallare tutto puoi fare questa prova....male non fa.io cmq l'ho fatto dopo aver installato nougat...certo è una rottura reinstallare tutto....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Risolto, era quello il problema. Grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
canicacurri
Quote:
Repandum
@
canicacurri in teoria quando si fa un passaggio da una versione all'altra di Android nel nostro caso da Android 6 ad Android 7 è consigliabile farlo ( così ho letto qui sul forum)....potrebbe essere quello il problemaa non ne sono sicuro! Se non ti scoccia reinstallare tutto puoi fare questa prova....male non fa.io cmq l'ho fatto dopo aver installato nougat...certo è una rottura reinstallare tutto....
Androidiani App
Androidiani App
Di nulla,Felice che abbia risolto il problema!mi sembrava strano che solo tu lo avessi!se puoi per ringraziare puoi usare il tasto apposito!!!!!😎😎
-
Quote:
canicacurri
Androidiani App
ciao puoi gentilmente dirci come funziona il tuo p2 rispetto a:
notifiche (whatsapp- email-messaggi ecc)in tempo reale;
audio (in cuffia-voce-vivavoce) e
sensore impronte (velocità) grazie
-
Quote:
goth
Quote:
canicacurri
Androidiani App
ciao puoi gentilmente dirci come funziona il tuo p2 rispetto a:
notifiche (whatsapp- email-messaggi ecc)in tempo reale;
audio (in cuffia-voce-vivavoce) e
sensore impronte (velocità) grazie
Allora sommariamente va tutto bene, ti rispondo per punti:
Le notifiche vanno bene, almeno per WhatsApp e messaggio, alle volte non segnala immediatamente le mail, ma tutto sommato bene
L'audio mi sembra ottimo, non ho ancora provato le cuffie ma vivavoce e voce sono perfetti
Il sensore impronte è affidabile e la reattività sembra più che buona
Spero di essere stato utile
-
Quote:
canicacurri
Le notifiche vanno bene, almeno per WhatsApp e messaggio, alle volte non segnala immediatamente le mail, ma tutto sommato bene
L'audio mi sembra ottimo, non ho ancora provato le cuffie ma vivavoce e voce sono perfetti
Androidiani App
Grazie
quindi 9/10 volte l'impronta è riconosciuta?
ho aperto un thread apposito per meglio tenerci aggiornati sulle problematiche e risoluzioni: quando poi provi le cuffie facci sapere grazie!
-
Quote:
goth
Quote:
canicacurri
Androidiani App
Grazie
quindi 9/10 volte l'impronta è riconosciuta?
ho aperto un thread apposito per meglio tenerci aggiornati sulle problematiche e risoluzioni: quando poi provi le cuffie facci sapere grazie!
Si l'impronta viene riconosciuta, alle volte non va ma perché ho le dita umide o quando di fretta non posiziono bene il dito
-
Rettifico, facendo più attenzione posso affermare che l'impronta viene riconosciuta 5/6 volte su 10
-
Quote:
canicacurri
Rettifico, facendo più attenzione posso affermare che l'impronta viene riconosciuta 5/6 volte su 10
Androidiani App
Il mio è abbastanza preciso direi....a volte toppa però quando vado di fretta sennò è preciso normalmente...
-
Io ho memorizzato 4 dita, e con il pollice destro va abbastanza bene, con gli altri un po' meno, ti confermo che se vai veloce effettivamente fatica di più a riconoscere l'impronta
-
Quote:
canicacurri
Io ho memorizzato 4 dita, e con il pollice destro va abbastanza bene, con gli altri un po' meno, ti confermo che se vai veloce effettivamente fatica di più a riconoscere l'impronta
Androidiani App
Pure io 4 dita memorizzate...bè diciamo che per me va bene alla fine... devo dire che questo telefono sia con nougat che con Android 6 è veramente una bomba...uno spettacolo!!!!